FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 26a giornata

Torna anche questa settimana il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Puntuali alle 15 sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 26.a giornata di serie A, daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.
I principali temi della trasmissione:
SAMPDORIA-CAGLIARI – Mihajlovic ritrova gli squalificati Eder, Soriano e Obiang; a centrocampo sarà Duncan a far posto, in attacco Okaka per un tridente che sarà composto da Eder, Muriel e Eto'o, solita difesa; nel Cagliari mancheranno Ekdal, Conti e Donsah, centrocampo da inventare con Crisetig, Husbauer e Dessena, davanti Sau e Cop andranno solo in panchina, Longo titolare con Cossu e Mpoku alle sue spalle.
MILAN-VERONA – Un'altra formazione da inventare per Inzaghi che dovrà rinunciare a Montolivo e De Jong, oltre ad Alex; in mezzo spazio a Bonaventura, Poli e Muntari, davanti rilancio per Cerci con Destro e Menez, dietro Bocchetti e Paletta con Bonera e Antonelli; nel Verona rientrerà Gomez dal 1′, gli farà posto Ionita, con Sala che si sposterà a centrocampo e Jankovic confermato nel tridente con Toni.
CESENA-PALERMO – Tra i romagnoli rientrano Lucchini in difesa (per Capelli) e Giorgi a centrocampo (per Carbonero), in attacco conferme per Defrel-Brienza-Djuric; nel Palermo mancheranno Morganella, Gonzalez e Rispoli, Barreto rientra a centrocampo con Maresca, Quaison e Vazquez alle spalle di Dybala.
CHIEVO-ROMA – Tra i veronesi dubbio Pellissier-Paloschi per un posto al fianco di Meggiorini, Mattiello confermato terzino destro, Radovanovic titolare al posto di Birsa; nella Roma la novità dovrebbe essere rappresentata da Iturbe titolare con Ljajic e Gervinho (Verde in alternativa), a centrocampo Nainggolan sicuro con De Rossi e Keita (in panchina Pjanic con qualche problema fisico), Florenzi, Manolas, Astori e Cole dietro.
EMPOLI-GENOA – Tra i toscani mancherà Hysaj, sostituito da Laurini, in attacco possibili conferme per Tavano (alternativa Verdi) con Maccarone e Saponara da trequartista; nel Genoa Burdisso-Roncaglia-De Maio in difesa, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Bergdich (Kucka in alternativa) in mezzo, Iago-Niang-Perotti in attacco.
PARMA-ATALANTA – Il Parma torna a giocare dopo tre settimane, si rivede Coda in attacco con Varela e Rodriguez, Costa in difesa con Lucarelli; Reja, come annunciato, parte con il 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Stendardo squalificato e degli infortunati Maxi Moralez, Biava, Zappacosta e Gomez; in attacco ci saranno Denis con Emanuelson e D'Alessandro, in mezzo Cigarini-Baselli-Carmona, dietro rientro di Cherubin.
UDINESE-TORINO – Nell'Udinese conferme per il 3-5-1-1 con Kone alle spalle di Di Natale, in mezzo si rivedrà Pinzi con Badu e Guilherme, problemi in difesa dove Strama dovrà recuperare due tra Wague, Piris e Heurtaux acciaccati; nel Torino spazio al turn over con vista sull'Europa League. Possibile riposo per Maksimovic, Farnerud e Quagliarella, spazio a Bovo, Glik, Moretti in difesa, Benassi a centrocampo, Maxi Lopez-Martinez davanti.
NAPOLI-INTER – Benitez dovrà fare a meno di Gargano, Maggio e Britos; uno tra Lopez e Jorginho sarà al fianco di Inler a centrocampo, in attacco si rivede dal 1′ Gabbiadini con Callejon e Hamsik alle spalel di Higuain; nell'Inter recupera in extremis Icardi, Shaqiri dovrebbe essere preferito a Kovacic, uno tra Palacio e Podolski prenderà l'altra maglia in attacco.
LAZIO-FIORENTINA – Nella Lazio Parolo è squalificato, Mauri non ancora al meglio, in mezzo troveranno posto Biglia con Onazi e Cataldi, davanti Klose affiancato da Candreva e Felipe Anderson, si rivede Marchetti tra i pali; nella Fiorentina mancherà Gomez, si va verso il tridente senza punti di riferimento con Ilicic, Diamanti e Salah; a centrocampo Pizarro non è al meglio, possibile il trio composto da Badelj, Borja Valero e Kurtic, dietro Rodriguez, Savic, Richards e Pasqual.
JUVENTUS-SASSUOLO – Nella Juventus si va verso l'undici tipo, al netto di Pirlo infortunato, possibile il 4-3-1-2 con Lichtsteiner-Evra sugli esterni, Bonucci (o Barzagli) e Chiellini al centro, Marchisio (o Sturaro), Vidal, Pogba e Pereyra in mezzo, Morata-Tevez davanti; nel Sassuolo si rivedono Vrsaljko e Peluso, con quest'ultimo che si adatterà da centrale al fianco di Acerbi. Solito tridente, Brighi in mezzo al posto di Taider.