video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 24a giornata

Torna anche oggi il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 19.15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 24.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
111 CONDIVISIONI
Immagine

Torna anche questa settimana il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. L'anticipo al venerdì di Juventus-Atalanta ci costringe ad adeguarci con i tempi: appuntamento alle 19.15 sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 24.a giornata di serie A, daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

Principali temi della giornata:

JUVENTUS-ATALANTA – Nella Juventus non ci sarà Vidal, al suo posto Pogba (e non Sturaro) con Marchisio, Pirlo e Pereyra; in difesa si rivede Chiellini con Caceres e Padoin, Llorente (e non Morata) e Tevez davanti. Nell'Atalanta out Benalouane, Stendardo, Biava, Cherubin e Moralez, ballottaggio Cigarini-Baselli a centrocampo, sui due out spazio a Zappacosta e Emanuelson.

SAMPDORIA-GENOA – nella Samp ballottaggio Regini-Mesbah, Acquah potrebbe prendere il posto di Palombo con Obiang e Duncan a completare il reparto di metà campo; Eto'o e Muriel in panchina, Eder-Okaka titolari con Soriano. Nel Genoa conferme per il 3-4-3 vittorioso a Verona con gli unici ballottaggi Izzo-Burdisso e Bergdich-Kucka.

EMPOLI-CHIEVO – nell'Empoli Saponara torna a disposizione, ma va in panchina, conferma per Verdi, mentre davanti si rivedrà Tavano con Maccarone. Nel Chievo mancherà Frey, al suo posto Sardo, in attacco possibile conferma per Meggiorini-Botta, con Schelotto-Izco-Radovanovic-Hetemaj in mezzo.

LAZIO-PALERMO – Nella Lazio mancherà Felipe Anderson (Mauri al suo posto), in porta si rivede Marchetti, Parolo-Biglia-Cataldi in mezzo. Nel Palermo, Rigoni e Maresca sono out, al loro posto Bolzoni e Jajalo; sugli esterni Morganella-Lazaar, ma attenzione a Quaison.

MILAN-CESENA – Un'intera difesa out per il Milan (Zapata, Abate, De Sciglio, Paletta), Alex giocherà con Rami, Bonera e Antonelli sugli esterni, Abbiati in porta; Menez con Cerci e Destro in attacco; nel Cesena confermati gli uomini che hanno fermato la Juventus.

PARMA-UDINESE è stata rinviata e vale il 6 politico per tutti i giocatori escluso gli squalificati.

VERONA-ROMA – Nel Verona ancora Benussi tra i pali, Moras non ci sarà come Sala e Obbadi; a centrocampo Ionita-Tachtsidis-Hallfredsson e davanti Gomez-Toni-Jankovic. Nella Roma, se non recupera Maicon, Florenzi ancora terzino; in attacco non ci sarà Doumbia, con Ljajic e Gervinho spazio a uno tra Totti e Verde; in difesa Manolas verso la panchina (Yanga-Mbiwa Astori).

FIORENTINA-TORINO – Nella Fiorentina si rivedrà Pasqual con Richards sull'out opposto; a centrocampo Mati Fernandez-Pizarro-Aquilani (e non Borja Valero che ha subito un brutto colpo alla caviglia in allenamento); Diamanti e Salah a supporto di Babacar. Nel Torino non ci saranno El Kaddouri e Bovo, Farnerud e Maksimovic rientrano, in attacco Martinez-Quagliarella.

NAPOLI-SASSUOLO – Higuain assente nel Napoli, ci sarà Zapata, Callejon, Hamsik, Mertens, De Guzman e Mertens in corsa per tre posti; in difesa Strinic o Ghoulam. Nel Sassuolo rientra Taider, mentre Peluso è ancora out; si rivedrà Missiroli, Biondini e Brighi out.

CAGLIARI-INTER – Nel Cagliari conferme per la squadra che ha pareggiato con il Torino, ancora Sau-Cossu e Cop in attacco, Ekdal a metà campo con Donsha e Conti. Nell'Inter riecco Podolski con Icardi e conferme per l'11 che ha vinto contro l'Atalanta.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views