FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 24a giornata

Torna anche questa settimana il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. L'anticipo al venerdì di Juventus-Atalanta ci costringe ad adeguarci con i tempi: appuntamento alle 19.15 sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 24.a giornata di serie A, daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.
Principali temi della giornata:
JUVENTUS-ATALANTA – Nella Juventus non ci sarà Vidal, al suo posto Pogba (e non Sturaro) con Marchisio, Pirlo e Pereyra; in difesa si rivede Chiellini con Caceres e Padoin, Llorente (e non Morata) e Tevez davanti. Nell'Atalanta out Benalouane, Stendardo, Biava, Cherubin e Moralez, ballottaggio Cigarini-Baselli a centrocampo, sui due out spazio a Zappacosta e Emanuelson.
SAMPDORIA-GENOA – nella Samp ballottaggio Regini-Mesbah, Acquah potrebbe prendere il posto di Palombo con Obiang e Duncan a completare il reparto di metà campo; Eto'o e Muriel in panchina, Eder-Okaka titolari con Soriano. Nel Genoa conferme per il 3-4-3 vittorioso a Verona con gli unici ballottaggi Izzo-Burdisso e Bergdich-Kucka.
EMPOLI-CHIEVO – nell'Empoli Saponara torna a disposizione, ma va in panchina, conferma per Verdi, mentre davanti si rivedrà Tavano con Maccarone. Nel Chievo mancherà Frey, al suo posto Sardo, in attacco possibile conferma per Meggiorini-Botta, con Schelotto-Izco-Radovanovic-Hetemaj in mezzo.
LAZIO-PALERMO – Nella Lazio mancherà Felipe Anderson (Mauri al suo posto), in porta si rivede Marchetti, Parolo-Biglia-Cataldi in mezzo. Nel Palermo, Rigoni e Maresca sono out, al loro posto Bolzoni e Jajalo; sugli esterni Morganella-Lazaar, ma attenzione a Quaison.
MILAN-CESENA – Un'intera difesa out per il Milan (Zapata, Abate, De Sciglio, Paletta), Alex giocherà con Rami, Bonera e Antonelli sugli esterni, Abbiati in porta; Menez con Cerci e Destro in attacco; nel Cesena confermati gli uomini che hanno fermato la Juventus.
PARMA-UDINESE è stata rinviata e vale il 6 politico per tutti i giocatori escluso gli squalificati.
VERONA-ROMA – Nel Verona ancora Benussi tra i pali, Moras non ci sarà come Sala e Obbadi; a centrocampo Ionita-Tachtsidis-Hallfredsson e davanti Gomez-Toni-Jankovic. Nella Roma, se non recupera Maicon, Florenzi ancora terzino; in attacco non ci sarà Doumbia, con Ljajic e Gervinho spazio a uno tra Totti e Verde; in difesa Manolas verso la panchina (Yanga-Mbiwa Astori).
FIORENTINA-TORINO – Nella Fiorentina si rivedrà Pasqual con Richards sull'out opposto; a centrocampo Mati Fernandez-Pizarro-Aquilani (e non Borja Valero che ha subito un brutto colpo alla caviglia in allenamento); Diamanti e Salah a supporto di Babacar. Nel Torino non ci saranno El Kaddouri e Bovo, Farnerud e Maksimovic rientrano, in attacco Martinez-Quagliarella.
NAPOLI-SASSUOLO – Higuain assente nel Napoli, ci sarà Zapata, Callejon, Hamsik, Mertens, De Guzman e Mertens in corsa per tre posti; in difesa Strinic o Ghoulam. Nel Sassuolo rientra Taider, mentre Peluso è ancora out; si rivedrà Missiroli, Biondini e Brighi out.
CAGLIARI-INTER – Nel Cagliari conferme per la squadra che ha pareggiato con il Torino, ancora Sau-Cossu e Cop in attacco, Ekdal a metà campo con Donsha e Conti. Nell'Inter riecco Podolski con Icardi e conferme per l'11 che ha vinto contro l'Atalanta.