24 CONDIVISIONI

Fantacalcio voti e pagelle, Verona-Sassuolo: il confronto Gazzetta e Corsport

Analisi in chiave fantacalcio dell’anticipo della 9a giornata di serie A 2019-2020, Verona-Sassuolo. Il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport. Secondo gol di fila per Djuricic (+3), assist di Boga (+1), imbattuto Consigli (+1), -1 per Silvestri comunque tra i migliori in campo. Gara con 10 ammoniti.
A cura di Mirko Cafaro
24 CONDIVISIONI
Immagine

Basta un gol di Djuricic al Sassuolo per avere la meglio, in trasferta, su un Verona al solito coriaceo e difensivamente ben messo in campo. L'anticipo della 9a giornata del Bentegodi si chiude così sullo 0-1, con i primi punti conquistati lontano dal Mapei Stadium dagli emiliani, che interrompono anche una striscia negativa di tre ko consecutivi. Veneti che restano a 9 punti e che pagano probabilmente la pesante assenza di Veloso a metà campo. Primo tempo giocato su ritmi molto alti, come testimoniano anche le 7 ammonizioni complessive (alla fine saranno 10). Sono i portieri a mettersi in evidenza: Silvestri con tre interventi contro Boga e due volte Berardi, bravo anche Consigli a respingere una conclusione centrare di Amrabat.

La ripresa non è da meno per ritmo ed occasioni. Pronti, via ed è Faraoni a farsi pericoloso nell'area del Sassuolo, ma Consigli sfiora la sua conclusione quel tanto che basta a mandarla sul palo. Al 50′ arriva il vantaggio per gli ospiti: Boga appoggia per Djuricic che da oltre 20 metri spedisce un gran diagonale nell'incrocio più lontano. Il Verona non ci sta e reagisce con Verre, ma anche la sua conclusione finisce sul palo. E a un quarto d'ora dalla fine Pessina sbaglia clamorosamente da due passi, ben servito da Salcedo. Allo scadere c'è anche spazio per un legno colpito dal sassolese Duncan, a Silvestri battuto. Oggi gli altri anticipi della 9a giornata. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Verona-Sassuolo

Voti e pagelle

Verona: Silvestri (6,5 dalla Gazza e 7 dal Corriere), Dawidowicz (6 e 5,5), Faraoni (6,5), Gunter (5,5 e 5), Kumbulla (6 e 5), Rrahmani (6 e 5,5), Amrabat (6 e 5), Lazovic (6 e 5), Pessina (5,5 e 5), Verre (6,5), Zaccagni (6 e 5,5), Di Carmine (5), Salcedo (6 e 5). Sassuolo: Consigli (6,5), Marlon (6), Peluso (5,5 e 6), Romagna (6 e 5,5), Toljan (5,5 e 6), Djuricic (6,5 e 7), Duncan (6), Magnanelli (6), Obiang (6), Berardi (6,5), Boga (6,5), Defrel (5,5).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views