video suggerito
video suggerito

Fantacalcio probabili formazioni: chi rientra dopo la sosta e chi resta al palo

Facciamo il punto sui giocatori pronti al rientro e su chi invece dovrà attendere ancora un po’ perché arrivi il suo momento. Tra quest’ultimi i big Dybala e Berardi.
A cura di Mirko Cafaro
274 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La sosta per le Nazionali è come un uovo di Pasqua, non è dato sapere cosa salterà fuori una volta conclusa. È per questo che è arrivato il momento di fare il punto sui giocatori pronti al rientro e chi invece dovrà attendere ancora un po' perché arrivi il suo momento. Sintomatica, in tal senso, la situazione della Roma che, prima della pausa ha cominciato a svuotare l'infermeria con i rientri di Rudiger e Perotti e domenica si prepara a riabbracciare Bruno Peres; per converso, dovrà attendere ancora alcune settimana per Mario Rui (circa quattro), circa quattro mesi per Florenzi, con Vermaelen che ha tempi di ripresa non del tutto chiari.

Immagine

In casa Juventus, perso Barzagli fino a gennaio, si rivedrà Rugani dal 1′ apparso tonico con la Nazionale, mentre si sono allungati i tempi di rientro di Pjaca e Dybala, con il primo che tornerà a disposizione di Allegri tra circa due settimane e il secondo tra quattro. La sosta non ha fatto bene al Milan che rischia di dover fare a meno di Romagnoli nel derby, alle prese con una lesione muscolare, la cui entità è ancora da chiarire; minima consolazione per Montella è il ritorno a pieno ritmo di Mati Fernandez.

Tra gli altri grandi assenti, Berardi e Duncan si faranno ancora aspettare da Di Francesco per rispettivamente tre e sette settimane, mentre Politano si è fermato ai box durante gli allenamenti agli ordini di Ventura; difesa della Lazio ancora a pezzi per le assenze di Bastos e Lukaku almeno sino alla 14a di campionato, più lunghi e da definire i tempi per De Vrij; nella Fiorentina si rivedono a pieno regime Vecino e Borja Valero, ma si è fermato Kalinic; nel Cagliari lungo stop per Tachtsidis che si aggiunge all'altro lungodegente Joao Pedro atteso per marzo; nel Bologna stop anche per Di Francesco.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views