video suggerito
video suggerito

Fantacalcio, i rientri attesi alla ripresa del campionato

Sono numerosi i nomi particolarmente attesi dai fantallenatori e che potrebbero rientrare a breve. Tra gli altri Djordjevic e Rossi, scopriamo nel dettaglio.
A cura di Mirko Cafaro
6 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una categoria di persone che, a differenza della stragrande maggioranza di appassionati calciofili, ha accolto con favore la sosta del campionato di serie A. Stiamo parlando degli infortunati che hanno beneficiato di una settimana in più per tornare a disposizione delle rispettive squadre. Proviamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio all'elenco dei graditi ritorni in questi ultimi due mesi di stagione. Tra gli altri, in grande evidenza, il reparto degli attaccanti nel quale spiccano i nomi di Giuseppe Rossi, Federico Bernardeschi, Stephan El Shaarawy e Filip Djordjevic. Nomi per i quali l'attesa dei fantallenatori potrebbe essere ormai agli sgoccioli. I due fiorentini, infatti, sono attesi al rientro rispettivamente alla 31esima e alla 29esima giornata. Qualche settimana in più, invece, per gli altri due che dovrebbero darsi appuntamento alla 34esima giornata, in tempo per il rush finale di Milan e Lazio.

Guardando gli altri reparti, il centrocampo è esclusiva della Juventus: i mediani più attesi sono Kwado Asamoah e Paul Pogba. Per il primo, dopo tre mesi di stop, si parla ancora una volta della 34esima, il week end dopo per il francese che si augura di avere anche una Champions ancora da inseguire con i bianconeri. Tempi meno lunghi in difesa, dove il romanista Maicon e il laziale Gentiletti dovrebbero tornare a disposizione già dalla prossima gara, magari ancora a mezzo servizio ma si tratta ugualmente di rientri rilevanti, soprattutto il secondo cui va l'oscar della sfortuna per essersi infortunato gravemente ai legamenti dopo appena tre presenze, peraltro particolarmente convincenti. 30esima giornata per il sassolese Cannavaro che serve come il pane a Di Francesco, già orfano al centro della difesa di Antei e Terranova (stagione finita). Restando in casa Sassuolo, infine, c'è spazio anche per un portiere: l'ex titolare Pegolo che potrebbe rivedersi in panchina tra due settimane dopo aver saltato l'intera stagione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views