video suggerito
video suggerito

Fantacalcio, 5 giocatori da tenere d’occhio nella 25a giornata

I possibili protagonisti della 25a giornata, che ha già vissuto un prologo con Juventus-Palermo. Da Gomez a Skorupski, scoprite le altre nostre previsioni.
A cura di Mirko Cafaro
4 CONDIVISIONI

La prima partita della 25a giornata è andata in scena ieri con Juventus-Palermo, ma il programma del weekend offre spunti molto interessanti in chiave fantacalcio. Chi farà la differenza? Proviamo a dirvelo noi anticipando alcuni possibili protagonisti, alla luce delle ultime prestazioni e degli avversari. Ecco cinque elementi da tenere d'occhio che potrebbero fare la vostra felicità (o infelicità, a seconda dei casi).

Immagine
  1. Gomez (Atalanta-Crotone): con nove gol, ha già confezionato la migliore stagione da quando è in Italia, ma non sembra avere alcuna intenzione di rallentare. Completamente immerso nella realtà atalantina, leader tecnico e spirituale di un gruppo parecchio giovane, ha trovato in Petagna il suo alter ego. Gli altri suoi numeri (5 assist, 6.73 di media e 7.98 di fantamedia) sono lì a testimoniare l'impossibilità di lasciarlo a guardare. In più l'avversario di turno è il Crotone, squadra pericolante e contro la quale i nerazzurri devono farsi perdonare il pesante scivolone dell'andata.
  2. Eder (Bologna-Inter): a segno da tre turni di fila, ha preso per mano l'attacco dell'Inter sopperendo anche alla defezione per squalifica di Icardi, che proseguirà al Dall'Ara. Viaggia a una fantamedia prossima al 7 e davanti avrà una squadra che ha subito 10 gol nelle ultime due partite.
  3. Praet (Sampdoria-Cagliari): il giocatore belga sta per trasformarsi in una scommessa vinta da Giampaolo. Il tecnico, infatti, lo ha arretrato nella posizione di mezzala ottenendo subito ottime risposte con la mediana dei blucerchiati che ha trovato la necessaria quadratura. Con i sardi, peggior difesa del campionato, potrebbe tornare a segnare.
  4. Skorupski (Empoli-Lazio): il portiere dell'Empoli sentirà aria di derby, visto il suo cartellino di proprietà della Roma e il ritorno quasi certo alla casa madre nella prossima estate. Tra i migliori portieri della serie A (6.36 di media, 5.23 di fantamedia), tende a esaltarsi in partite del genere. Per informazioni andarsi a rivedere l'8 in pagella ottenuto a margine dello 0-0 strappato proprio alla Roma.
  5. Palladino (Pescara-Genoa): il ritorno a Genova gli ha giovato. La conoscenza dell'ambiente e di Juric ha reso più rapido il suo inserimento e le risposte non si sono fatte attendere. Contro il Pescara, con un piede nel fossato, potrebbe trovare anche il primo gol della sua nuova vita.
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views