video suggerito
video suggerito

Fanny: “Balotelli è stato il mio grande amore, ora è tutto finito”

Dopo le rivelazioni piccanti di Eglantine sullo ‘stallone’ Balotelli e il gossip sulla relazione con la bella Tabby, arriva l’annuncio ufficiale della Neguesha sulla chiusura della relazione con la punta dei reds.
A cura di Maurizio De Santis
52 CONDIVISIONI
Immagine

A mettere la parola fine (sarà vero?) sulla storia d'amore con Balotelli è Fanny, la fidanzata che l'ex attaccante del Milan ha sempre ha voluto accanto da qualche anno. Tra cosce, lenzuola, culi di bottiglia, flirt di una notte (reali oppure presunti) Super Mario ne ha combinate di tutti i colori. E adesso che il chiacchiericcio è divenuto insistente con l'aggiunta delle rivelazioni piccanti di Eglantine (la ex di Cole che ha parlato delle performace da ‘stallone' del giocatore) e poi le foto che immortalano la punta del Liverpool abbracciata alla bella Tabby Brown. Troppo anche per la paziente, comprensiva e dolce modella belga che ha resistito fino a poche settimane fa, quando erano già trapeltae le voci di una possibile rottura del rapporto. Le parole pronunciate ai microfoni del magazine ‘Nina' tolgono ogni dubbio: "Era il mio grande amore – afferma Fanny Neguesha -. E' stato il grande amore della mia vita". Si esprime al passato, ci ha messo una pietra sopra e guarda avanti. E chissà che la crisi di Balotelli, che non fa gol nemmeno a porta vuota come contro il Qpr, non derivi proprio dalla conclusione ‘traumatica' della relazione. "Tutto è terminato", rivela con decisione la donna che non lascia margini di recupero. Quali sono stati i motivi della separazione? Nessun accenno a tradimenti, scappatelle. "La verità è che non ero pronta a sopportare la grande pressione mediatica per essere la sua fidanzata. Non mi sentivo libera di essere me stessa quando uscivo, mi vestivo".

La luna di miele (anche se mai sono stati sposati) è finita, questa volta dovrebbe essere per sempre dopo l'addio che i due s'erano dati poco tempo fa. Il sentimento non s'è evoluto ma consumato e sotto la cenere nulla più cova. "Non nascondo di essere rimasta delusa da Mario – ha aggiunto la giovane – ma non mi sento di odiarlo oppure rinnegare quanto c'è stato tra di noi solo perché la storia è finita". E se c'è ancora qualche dubbio sulla fermezza di Fanny, le ultime frasi concesse al giornale belga non rischiano di generare fraintendimenti: "Gli auguro il meglio nella vita e per la sua carriera di calciatore. Se avrà bisogno del mio aiuto ci sarò, ma lo aiuterò solo come amica".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views