Falcao obiettivo di mercato dell’Arsenal

Le delusioni legate a quest'annata hanno dato un scossone all'Arsenal, che si prepara a una campagna acquisti importante per colmare il gap con le grandi in Premier e in Europa. A dare notizia del piano di rilancio dei ‘Gunners' è il Daily Mail: Arsene Wenger, manager dei londinesi, avrebbe messo deciso di puntare forte su Radamel Falcao, attaccante dell'Atletico Madrid. Per convincere i ‘colchoneros' e il calciatore ad accettare il trasferimento avrebbe messo sul piatto 90 milioni di euro: 45 al club iberico, altrettanti per coprire l'ingaggio del colombiano. Operazione faraonica, quasi incredibile. Ma a darne conferma è lo stesso Wenger, che rilancia le ambizioni della squadra.
Sì, possiamo prendere Falcao – afferma al tabloid -. Quando troviamo un giocatore di qualità, un top-player, proviamo a ingaggiarlo. Godiamo di buona salute finanziaria, possiamo spendere soldi.
Pista turca. Considerata la probabile partenza di Radamel Falcao, l'Atletico Madrid prova a mettersi al riparo. E allora, stando a quanto lasciato trapelare da Punto Pelota, i ‘colchoneros' avrebbero puntato i riflettori sull'attaccante turco Burak Yılmaz, attualmente in forza al Galatasaray.