video suggerito
video suggerito

Falcao obiettivo di mercato dell’Arsenal

Novanta milioni di euro pronti per convincere l’Atletico Madrid e il calciatore. Wenger conferma: “Godiamo di buona salute finanziaria, possiamo spendere soldi e prendere il colombiano”
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
radamel falcao

Le delusioni legate a quest'annata hanno dato un scossone all'Arsenal, che si prepara a una campagna acquisti importante per colmare il gap con le grandi in Premier e in Europa. A dare notizia del piano di rilancio dei ‘Gunners' è il Daily Mail: Arsene Wenger, manager dei londinesi, avrebbe messo deciso di puntare forte su Radamel Falcao, attaccante dell'Atletico Madrid. Per convincere i ‘colchoneros' e il calciatore ad accettare il trasferimento avrebbe messo sul piatto 90 milioni di euro: 45 al club iberico, altrettanti per coprire l'ingaggio del colombiano. Operazione faraonica, quasi incredibile. Ma a darne conferma è lo stesso Wenger, che rilancia le ambizioni della squadra.

Sì, possiamo prendere Falcao – afferma al tabloid -. Quando troviamo un giocatore di qualità, un top-player, proviamo a ingaggiarlo. Godiamo di buona salute finanziaria, possiamo spendere soldi.

Pista turca. Considerata la probabile partenza di Radamel Falcao, l'Atletico Madrid prova a mettersi al riparo. E allora, stando a quanto lasciato trapelare da Punto Pelota, i ‘colchoneros' avrebbero puntato i riflettori sull'attaccante turco Burak Yılmaz, attualmente in forza al Galatasaray.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views