video suggerito
video suggerito

Falcao “meravigliao”, e Mourinho lo aspetta al Chelsea

Il centravanti immortalato sulle spiagge di Miami in dolce compagnia. I tifosi si augurano che il colombiano, bomber fuori dal campo, torni goleador anche con la maglia dei blues.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non sono passate inosservate le foto di Radamel Falcao, in dolce compagnia durante le vacanze estive. L'attaccante, grande colpo di calciomercato del Chelsea si è fatto immortalare in compagnia di belle ragazze sulle spiagge di Miami. Gli scatti pubblicati dalla stampa inglese e in particolare dal Mirror hanno alimentato nuovamente i dubbi dei tifosi Blues che non sono pienamente convinti dell'operazione realizzata dai blues. Il bomber infatti è reduce dall'esperienza tutt'altro che positiva con il Manchester United in cui non è riuscito a mettersi in mostra, rendendosi protagonista praticamente solo di alcuni spezzoni di partita. Il giocatore che aveva fatto cose pregevoli al Porto e all'Atletico Madrid, dopo il gravissimo infortunio che ne ha precluso l'exploit alla prima stagione con il Monaco, sembra ormai irriconoscibile.

Chi si aspettava dunque un rientro anticipato dalle vacanze è rimasto deluso, con i tifosi e i tabloid che hanno ironizzato sulle foto definendo Falcao un "bomber" vero, fuori dal campo però. Chi difende a spada tratta il centravanti colombiano è però Josè Mourinho che è pronto a puntare sull'ex United in coppia o come vice di Diego Costa. Lo Special One ha voluto elogiare Falcao che ha voluto fortemente il trasferimento al Chelsea: "Radamel ha perso un sacco di soldi per venire al Chelsea. Lo hanno chiamato altri club ma non aveva nemmeno voglia di ascoltarli. Ci ha aiutato a raggiungere un accordo con il Monaco e ora noi vogliamo aiutarlo". Avrà ragione dunque Mou? I tifosi non vedono l'ora che inizi la stagione per capire se ancora una volta il loro idolo ci avrà visto giusto. Altrimenti dopo Cuadrado, il Chelsea dovrà fare i conti con un altro flop colombiano.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views