video suggerito
video suggerito

Falcao, la Juve e l’sms a Marotta: “Grazie, magari in futuro…”

L’attaccante colombiano, passato al Manchester United, non chiude le porte ad un futuro bianconero.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Radamel Falcao negli ultimi giorni di mercato è stato vicinissimo alla Juventus. Ma alla fine il colombiano è passato al Manchester United, dove dovrà comunque vincere la concorrenza di capitan Rooney e di Robin Van Persie, un pupillo di Van Gaal, e volendo ci sarebbero da superare anche Mata e Di Maria. E chissà forse pensando ad un inserimento difficile in Inghilterra, l’ex attaccante del colombiano dopo aver firmato con i ‘Red Devils’ ha inviato un Sms a Beppe Marotta al quale ha fatto capire che un giorno dopo aver giocato nella Liga, Ligue 1 e Premier League potrà giungere anche in Serie A: “Grazie di tutto, magari in futuro…”.

Falcao utile alla Juventus in Champions League?

Falcao non giocando il Manchester United nelle Coppe Europee potrebbe diventare utile alla Juventus magari già nel mese di gennaio, quando i bianconeri sapranno se saranno ancora in corsa in Champions League e conosceranno l’eventuale avversario degli ottavi. E di sicuro uno come Falcao, che non ha mai giocato la competizione europea più importante, se non troverà spazio con Van Gaal di sicuro potrà essere attratto dalla Juventus, che sa di poter eventualmente contare sul ‘Tigre’. E d’altronde un posto libero in attacco Allegri ce l’ha, perché Marotta non è riuscito a prendere l’attaccante di peso che desiderava il tecnico livornese.

Juventus e Roma battagliano per Rabiot

La Juventus continua a seguire il giovane francese Adrien Rabiot. Il ricciolone del Paris Saint Germain ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015. Marotta spera con Rabiot di ripetere i colpi di Pogba e Coman, splendida rivelazione della prima giornata di Serie A. Ma il giovane francese è anche un obiettivo di mercato della Roma, che punta sul fascino di Rudi Garcia e che potrebbe bruciare i bianconeri acquistando Rabiot già nel mercato di gennaio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views