Falcao, addio al Mondiale: confermata la rottura del crociato (VIDEO)
Il prossimo Mondiale brasiliano perde una delle sue stelle più brillanti. Radamel Falcao non parteciperà alla prossima rassegna iridata. Secondo la stampa francese l’infortunio riportato dal centravanti nella sfida di Coppa di Francia contro il Monts D'or Azergues, è più grave del previsto. Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per il “tigre” che dovrà osservare uno stop forzato di 6 mesi. E’ questo il risultato della visita specialistica a cui si è sottoposto l’ex campione di Porto e Atletico Madrid dopo il brutto ko di mercoledì che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso. Impietoso invece il verdetto medico che a breve sarà ufficializzato dal club del Principato con Falcao che dovrà presto sottoporsi anche ad un intervento chirurgico.
Il Monaco sul mercato. Claudio Ranieri è pronto a correre ai ripari per cercare sul mercato un’alternativa al bomber dei biancorossi. Il tecnico capitolino ha sondato il terreno anche per Vucinic che conosce bene avendolo allenato già ai tempi della Roma nella stagione 2009/2010. Il presidente del club Rybolovlev avrebbe avallato la richiesta del tecnico italiano e, dopo una proposta di prestito con diritto di riscatto, starebbe preparando l'assalto per l'acquisto a titolo definitivo
La solidarietà dei colleghi. Attraverso un post su Twitter è tornato a farsi vivo Fredy Guarin dopo l'assurda vicenda del mancato trasferimento alla Juve. Il centrocampista ha voluto dimostrare la sua vicinanza al compagno di Nazionale attraverso con una foto.