Facebook: Cristiano Ronaldo annuncia di essere padre e di pagare la madre del bimbo
Qual'è il modo migliore per far circolare una notizia alla velocità della luce? Ovvio pubblicarla su Facebook. Il social network americano è diventato l'amico fedele di milioni di web addicted che usano i propri profili per tenere aggiornati i propri contatti sulle loro novità.
Solo ai ficcanaso interessa essere sempre aggiornati sulla vita dei propri contatti/comuni mortali, ma quando le news riguardano una star del pallone allora il gossip fa gola non solo ai curiosoni. Cristiano Ronaldo è diventato papà e lo ha annunciato al mondo tramite il suo profilo Facebook. Una sorta di sfogo mediatico che il fuoriclasse lusitano ha fatto, dopo l'uscita dai Mondiali 2010, per stroncare sul nascere tutti i possibili commenti collaterali.
Ma se il passaparola corre veloce, il passaparola on line è una scheggia impazzita a portata di mouse. Infatti Ronaldo avrà pure provato a mettere a tacere i media, anticipando lo scoop, ma sicuramente ha provato (e forse riuscito) a zittire la madre del bebè a suon di quattrini. Dodici milioni di euro e l'affare è concluso!
Purtroppo non si tratta della cessione di un auto o di giocatore, la merce di scambio è un dolce e mite pargoletto che vivrà nell'agio totale ma senza una figura materna e con una figura paterna che si dividerà tra il campo da calcio ed i festini in discoteca. Pare proprio che l'asso del Portogallo abbia incontrato la madre del piccolo in una delle sue tante notti folli.
Ma in soccorso del nuovo arrivato in casa Ronaldo già sono arrivate madre e sorella del calciatore. Il 25enne Cristiano ha preferito rinunciare alla sua "paghetta settimanale" (un anno di compensi al Real Madrid) per far uscire definitivamente la madre del piccolo di scena e poi ha scritto tutto sul suo diari segreto… sbadato era Facebook!
Adriana De Maio