45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabricio come Balotelli: butta la maglia e poi insulta i tifosi (video)

Il terzino ha perso la testa durante la sfida con l’Ypiranga mostrando il dito medio ai tifosi che lo insultavano sugli spalti.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Fabricio dos Santos Silva, meglio conosciuto solo come Fabricio, l'ha combinata veramente grossa. Il difensore classe '87 dell'Internacional è stato espulso dall'arbitro per aver risposto con il dito medio alla contestazione dei suoi stessi tifosi. Una scena che inevitabilmente ha fatto il giro del web e dei social network richiamando alla memoria altri celebri precedenti. Impossibile non pensare a Mario Balotelli sia quando al termine della semifinale di Champions League contro il Barcellona gettò a terra la maglia dell'Inter, sia più recentemente quando ha risposto con il dito medio agli insulti dei supporters dello United. Un gesto però molto più leggero rispetto a quanto fatto da Fabricio che ora rischia seriamente, oltre alla squalifica, di pagare una multa salatissima con tanto di dimissioni anticipate.

Fabricio perde la testa. L'episodio è avvenuto al 17′ del secondo tempo della sfida tra l'Internacional e l'Ypiranga. Il terzino sinistro che era protagonista di un'azione sulla corsia dopo i ripetuti fischi dei suoi tifosi, si è liberato del pallone e ha iniziato a inveire contro di loro, sfoderando un doppio dito medio e togliendosi anche la maglia in maniera rabbiosa. A quel punto il direttore di gara non ha potuto far altro che espellere Fabricio che ha avuto una reazione quasi isterica. I compagni di squadra infatti hanno dovuto faticare e non poco per consolare ilcalciatore che è stato accompagnato fuori dal campo visibilmente turbato per l'accaduto. La stampa brasiliana non ha perso tempo per condannare il gesto del giocatore che non ha retto la pressione delle critiche offrendo un pessimo esempio anche alle giovani generazioni che seguono lo sport più bello del mondo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views