video suggerito
video suggerito

Fabio Quagliarella rinnova con la Juventus: accordo fino al 2015

Arrivato in bianconero nell’estate 2010, l’attaccante ha esteso il contratto con la Vecchia Signora.
A cura di Redazione Sport
19 CONDIVISIONI
Quagliarella rinnovo Juventus

La Juventus ha consolidato la prima posizione col successo sul Novara ma, a poche ore dalla vittoria del Piola, i bianconeri hanno comunicato di aver raggiunto l’accordo con Fabio Quagliarella per il rinnovo del contratto. L’attaccante di Castellammare di Stabia, arrivato alla Vecchia Signora nell’estate 2010, ha esteso l’accordo con il club di Corso Galileo Ferraris per un ulteriore anno, siglando un nuovo contratto fino al giugno del 2015.

Comunicato del club – Ad annunciare l’ufficialità è stata la stessa Juventus attraverso un comunicato comparso sul proprio sito internet:

Fabio Quagliarella continuerà la sua avventura in bianconero almeno per altri tre anni. L’attaccante ha infatti firmato il rinnovo del contratto, legandosi alla Juventus sino al 30 giugno 2015, prolungando così di un ulteriore stagione il suo rapporto con la società bianconera.

Magic moment per Quagliarella Rientrato a pieno regime dall’infortunio al ginocchio, l’attaccante si è guadagnato col duro lavoro il posto da titolare con Antonio Conte. Il mister sta impiegando il centravanti con una certa regolarità dopo un avvio non senza problemi, mentre lo stesso Quagliarella – a suon di giocate e reti decisive – punta a convincere Cesare Prandelli a concedergli la grande chance di vestire la maglia della Nazionale all’europeo in programma a giugno tra Ucraina e Polonia. L’ex calciatore di Sampdoria, Udinese e Napoli ha espresso la propria gioia per il rinnovo attraverso il profilo Facebook: “Confermo. Da oggi mi dovrete sopportare o supportare ancora x 3 anni! Quindi dopo la vittoria di Novara e la firma di oggi si pensa solo alla prossima partita: carichi e concentrati più che mai!”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views