video suggerito
video suggerito

Fabio Lopes è il nuovo nome per il calciomercato del Milan

Cercato anche dall’Inter e dal Parma, il portoghese ha confermato di preferire il Milan ad ogni altra soluzione. In patria viene considerato come il nuovo Rui Costa.
A cura di Redazione Sport
60 CONDIVISIONI
Fabio Lopes calciomercato Milan

Le ultime gare ufficiali hanno rilanciato il Milan in campionato e in Champions League, competizione nella quale i rossoneri hanno oramai passato il turno con l’aritmetico accesso agli ottavi di finale grazie al pareggio colto in Bielorussia contro il BATE Borisov. Il club rossonero però è costantemente impegnato per quanto concerne il calciomercato, con Braida e Galliani sempre in contatto con gli osservatori del club in giro per il mondo. Il nuovo nome per il Milan è quello di Fabio Lopes, fantasista portoghese classe ’93 che si è da poco svincolato dal settore giovanile del Betis Siviglia e già considerato in patria come il nuovo Rui Costa.

Cercato anche dall’Inter, lo stesso talento lusitano ha confermato di aver scelto di vestire la gloriosa maglia rossonera: “Ho già trascorso un periodo a Milano; mi sono allenato col Milan e per loro ho sostenuto alcuni test medici – ha affermato il trequartista – . Adesso il club rossonero sta valutando se ingaggiarmi o meno”. A consigliare il talento portoghese al Milan ci ha pensato anche Valeri Bojinov, ex attaccante di Lecce, Juventus, Fiorentina e Parma attualmente impegnato nella Super-Liga tra le fila dello Sporting Lisbona: “Fabio Lopes da Milan? È un calciatore importante con qualità – ha dichiarato il  bulgaro qualche tempo fa a Tuttomercatoweb.com – . Se aiutato dai compagni e dalla società in cui andrà, potrà crescere”.

A meno di clamorosi sviluppi, Fabio Lopes è quindi destinato a trasferirsi a breve a Milanello nonostante l’agguerrita concorrenza di alcuni club prestigiosi quali Manchester United, Arsenal e Newcastle. Secondo altri media, in Italia è stato il Parma il club che ha cercato in maniera decisa il giovane lusitano. A tal proposito potrebbe essere intavolata una trattativa tra i rossoneri e i gialloblù per prelevare Fabio Lopes in compartecipazione e lasciarlo in Emilia per fargli maturare un’importante esperienza in Serie A prima di trasferirsi al Milan nell’arco delle prossime annate.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views