video suggerito
video suggerito

Fabio Grosso diviso tra Gijon, Saragozza e Dubai

Movimenti di calciomercato i uscita per la Juventus che a giugno vedrà finalmente partire il terzino che pare intenzionato ad accettare le offerte dalla Spagna o dall’Al-Nasr di Zenga e Toni.
A cura di Mattia Sparagna
19 CONDIVISIONI
Allenamento della Juventus - Fabio Grosso

Il calciomercato non pare volersi fermare nemmeno in uscita per la Juventus che dopo aver sistemato diversi "pesi morti" nella rosa a gennaio, punti a liberarsi degli ultimi giocatori ormai lontani dal campo da diverso tempo. Uno di questi è Fabio Grosso che a giugno lascerà Torino per una destinazione: Sporting Gijon o Al-Nasr nel futuro del terzino sinistro campione del mondo 2006.

Poco spazio e tanta voglia ancora di giocare per Grosso che, durante la sua esperienza juventina, ha conosciuto più bassi che alti e non è stato mai apprezzato nel pieno delle sue potenzialità. Adesso però sembra arrivata la fine ufficiale della sua avventura alla Juventus che terminerà nel giugno prossimo. In particolare due club della Liga spagnola e una società di Dubai sarebbero interessati alle prestazioni di Grosso. Lo Sporting Gijon e il Real Saragozza potrebbe fare affidamento all'esperienza del terzino sinistro bianconero e permettergli una nuova esperienza professionale. Da sottolineare come, nello scorso gennaio, lo Sporing Gijon avesse puntato Marco Motta finito però poi al Catania.

Oltre alle due squadra iberiche anche il club di Dubai, guidato da Walter Zenga, ha messo gli occhi su Grosso che ritroverebbe un suo ex compagno sia in maglia bianconera sia con quella della nazionale. Infatti l'Al-Nasr acquistò Luca Toni nella finestra del calciomercato invernale. In sostanza la scelta sarà tutta di Grosso che dovrà decidere se restare in Europa e sposare il progetto di Real Saragozza o Sporting Gijon, oppure raggiungere Toni e Zenga a Dubai e iniziare un'altra importante e motivante esperienza professionale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views