20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Capello tentato a suon di milioni dalla panchina del Malaga

Il Malaga secondo la stampa spagnola e pronta a fare ponti d’oro per assicurarsi Fabio Capello come prossimo allenatore.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Capello Malaga

Uno degli allenatori più vincenti e preparati dell’intero panorama calcistico mondiale è nuovamente “libero”. Le dimissioni di Fabio Capello da Commissario Tecnico dell’Inghilterra hanno sollevato un polverone incredibile: tutti pazzi per Don Fabio ambito da tutti i maggiori club del Vecchio Continente.

Il Malaga vuole Fabio Capello – Il tecnico di Pieris sembrava destinato ad un repentino ritorno in Italia. La smentita di Moratti, però sulle possibilità di vedere Capello sulla panchina dell’Inter ha gettato ulteriormente benzina sul fuoco. Improvvisamente dalla Spagna è arrivata un’ipotesi a dir poco suggestiva, ovvero quella relativa ad un approdo dell’ ex tecnico della Nazionale dei 3 Leoni nella Liga. Il Malaga vuole l’allenatore italiano: secondo quanto riportato dal quotidiano “Mundo Deportivo” lo sceicco Abdullah Bin Nassar vorrebbe assolutamente Capello sulla panchina della propria formazione al termine della stagione in corso, per sostituire Pellegrini protagonista finora di un campionato tra alti e bassi.

Il Malaga potrebbe con Capello diventare super –  Alla luce delle illimitate disponibilità economiche del ricchissimo sceicco è facile ipotizzare per la prossima stagione nuovi colpi in arrivo. La volontà della dirigenza del Malaga è quella di portare il club a livello di Real Madrid e Barcellona anche con l’inserimento di una serie di campionissimi a suon di milioni. Un direttore d’orchestra come Capello potrebbe davvero rappresentare la mossa vincente dello sceicco Bin Nassar. Ora spetta al tecnico friulano la scelta sul suo futuro, nel quale tutto potrebbe davvero accadere.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views