Fabio Capello sarà il nuovo allenatore della Russia, parola di Arshavin

Fabio Capello è pronto a prendere le redini dellaNazionale russa. L’esperto e vincente tecnico di Pieris è pronto a mettere nero su bianco, legandosi alla Russia per i prossimi due anni. Un’ulteriore conferma della trattativa, ormai agli sgoccioli, è arrivata dall’ex stella dell’Arsenal Andrey Arshavin. L’attaccante, attualmente in forza allo Zenit di Luciano Spalletti e perno della rappresentativa russa, ha sul suo sito ufficiale fatto i suoi migliori auguri a “Don Fabio” per la nuvova avventura.
Arshavin ufficializza Capello? – L’ex gunners ha senza troppi giri di parole “confermato” la scelta di Fabio Capello come prossimo Commissario tecnico della Russia:
“Fabio Capello è stato nominato il nuovo capo allenatore della squadra nazionale russa. Gli auguriamo ogni successo nella sua nuova posizione.
L’ex Ct dell’Inghilterra ha vinto la concorrenza dei 13 candidati ai quali la federazione russa aveva chiesto di guidare la Nazionale fino ai prossimi Mondiali brasiliani del 2014. Entrambe le parti hanno ammesso pubblicamente di essere pronte a formalizzare l’operazione. L’ufficialità, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare nel corso della settimana con Capello che dovrebbe legarsi alla Russia per i prossimi due anni con un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione.