video suggerito
video suggerito

Ezequiel Lavezzi fermato dalla polizia: non per essere multato, ma per essere festeggiato

Alcuni poliziotti di Castel Volturno sembra abbiano fermato l’asso argentino del Napoli per congratularsi e ringraziarlo per aver scelto di rimanere all’ombra del Vesuvio.
A cura di Mattia Sparagna
530 CONDIVISIONI
Polizia

Ezequiel Lavezzi, ormai alla quinta stagione a Napoli, è uno tra i giocatori più osannati (se non quello che maggiormente infiamma la tifoseria). Questa volte a festeggiarlo addirittura alcuni poliziotti in servizio a Castel Volturno.

INCREDIBILE MA VERO – Sembra quasi difficile da credere ma pare sia davvero successo: Lavezzi, alla guida di una delle sue autovetture, è stato fermato da una pattuglia della Polizia di Castel Volturno intenta a svolgere  il proprio lavoro di controllo sul territorio. I poliziotti, che avevano costituito un posto di blocco, accortisi dell'arrivo dell'asso argentino hanno pensato bene di fermarlo ma non per controllare i documenti o per multarlo, ma semplicemente per ringraziarlo della scelta di rimanere a Napoli.

POCHO NEL CUORE – Questa è un'ulteriore testimonianza di come Lavezzi sia amato a Napoli e di come i tifosi si siano affezionati a lui. Il numero 22 argentino, specie in quest'estate, è parso vicino alla cessione viste le insistenze di diversi club esteri come, ad esempio, il Manchester City. Alla fine però non si sono venute a creare le condizioni per una sua cessione e il Pocho ha preferito non abbandonare una città che lo ama e lo adora incondizionatamente.

530 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views