video suggerito
video suggerito

Ex calciatore dell’Arsenal nei guai, è accusato di violenza sessuale

Jamaal Raage, che per un anno ha fatto parti delle giovanili dell’Arsenal, è stato arrestato, assieme a tre complici, perché ha violentato una donna in Svezia.
A cura di Alessio Morra
140 CONDIVISIONI
Immagine

L’ex baby prodigio Jamaal Raage, calciatore svedese che per quasi una stagione intera tra il 2013 e il 2014 ha fatto parte delle squadre giovanili dell’Arsenal, è stato arrestato assieme ad altri tre uomini. Questi quattro ragazzi sono accusati di aver violentato una donna durante una crociera su un traghetto svedese lo scorso 30 marzo. Raage, attualmente calciatore del Vasteras IK, che nel 2011, quando aveva appena quattordici anni, effettuò anche un provino con il Manchester United, è stato accusato di stupro aggravato.

Questo ex ragazzo dalle belle speranze, che in avvio di carriera fu paragonato niente meno che all’esterno offensivo olandese Arjen Robben, si è reso protagonista di una vicenda davvero bruttissima. Il giocatore assieme a tre suoi amici nella notte del 30 marzo ha attirato in una cabina del traghetto ‘Galaxy’, che era partito da Stoccolma verso Helsinki, una ragazza, che secondo alcune testimonianze aveva bevuto un po’ troppo. Questa giovane donna da Raage e da i suoi complici è stata violentata per ore. La ragazza alla polizia ha raccontato del suo calvario e ha detto che i suoi aggressori l’hanno tenuta prigioniera a lungo; a turno Raage e i suoi complici, tutti diciannovenni (Hywa Azemi, Zoran Milic e Marko Tanackovic), avrebbero fatto la guardia alla porta per non correre ‘rischi’. La ragazza è stata trovata successivamente in quella cabina da un amico, poi con freddezza e lucidità ha contattato la polizia che, secondo il giornale locale ‘Aftonbladet’, alla ragazza avrebbe fatto rapidamente identificare i responsabili prima che sbarcassero. I quattro accusati sono stati incriminati dal tribunale di Stoccolma e sono in galera. La notizia è diventata rapidamente popolare perché Jaamal Raage è un calciatore noto e a Vasteras, dove gioca con la squadra in terza serie, è di fatto una grande celebrità.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views