42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evra, che muscoli: traina da solo una Jeep. “Tornerò più forte di prima”

In un video postato su Instagram e registrato da Anelka, Evra si rende protagonista di una prova di forza e lancia un messaggio ai suoi tifosi dopo la squalifica di 7 mesi per il calcio in faccia al tifoso: “Lo giuro, tornerò più forte che mai e sempre positivo. Non essere pigro. Non so cosa tu stia facendo in questo momento, ma io sto trainando un’auto. Perché voglio essere migliore di quanto non fossi prima”.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI

La squalifica di 7 mesi incassata dopo il calcio in faccia al tifoso del Marsiglia non pare aver impressionato né scoraggiato il 36enne Patrice Evra. L'ex di Juve e United, silurato dall'Olympique non considera la sua carriera finita e dimostra la sua voglia di andare avanti con un curioso video postato su Instagram. Nello stesso l'esterno transalpino è alle prese con una Jeep da trainare solo ed esclusivamente utilizzando la sua forza.

Patrice Evra traina una Jeep in un video su Instagram

Una vera e propria metafora della sua situazione attuale per Evra. Il calciatore affronta una prova durissima per allenarsi e traina da solo una Jeep, con il suo coach seduto sul tettuccio della stessa. Difficile? Non per Evra che sorridendo e sfruttando i suoi muscoli riesce a far spostare il mezzo, lanciando un messaggio a tutti i suoi fan che non lo hanno abbandonato dopo il folle gesto di Guimaraes e la conseguente squalifica di 7 mesi.

Evra traina una Jeep e posta il video sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/p/BbbqbNglKjE/?taken-by=patrice.evra)
Evra traina una Jeep e posta il video sul suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/p/BbbqbNglKjE/?taken-by=patrice.evra)

Il messaggio di Evra ai suoi fan e il ringraziamento a Anelka

Oltre a postare il video, Evra ha postato questo messaggio: "Puoi sentirti solo benedetto. Felice lunedì, non essere pigro perché non devi preoccuparti quando hai il sostegno e la forza di così tanti esseri umani. Vi ringrazio molto, sorridete sempre e solo energia positiva da Patrice su Instagram. Io amo questo sport". E tra i ringraziamenti del calciatore ci sono anche quelli per un suo ex collega e amico ovvero Nicholas Anelka. Il motivo? E' stato proprio l'altro ex bianconero a registrare il video.

Evra non vuole smettere di giocare

E mentre si rende protagonista di questa impresa fisica Evra lancia un messaggio chiaro sulla sua volontà di tornare in campo, per un'altra esperienza professionale: "A volte la vita può sembrare davvero pesante. Ma ciò che devi fare è continuare a sorridere e, ovviamente, continuare ad amare questo sport. Lo giuro, tornerò più forte che mai e sempre positivo. Non essere pigro. Non so cosa tu stia facendo in questo momento, ma io sto trainando un'auto. Perché voglio essere migliore di quanto non fossi prima. Sto tornando. Sto tornando ragazzi. Amo questo sport".

Evra nelle ultime notizie di calciomercato del Napoli

E nel futuro di Patrice Evra potrebbe esserci anche un clamoroso ritorno in Italia. Nelle ultime indiscrezioni di calciomercato il nome del terzino francese è finito nel mirino del Napoli, che necessità di un altro laterale dopo il ko di Ghoulam. Le parole di Pastorello, agente di Evra, aprono numerosi spiragli: "Patrice non si vede di nuovo in Serie A dopo gli anni con la Juventus. Ma non escludiamo nulla, nemmeno il Napoli, comunque credo sia complicato”.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views