101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Everton esagerato vince 22-0 in amichevole, il portiere avversario si scansa sul gol del 20-0

Nella prima amichevole precampionato, in Austria, l’Everton ha straripato. I ‘Toffees’ hanno vinto per 22 a 0. Dopo aver subito un incredibile autorete il portiere dell’Irdning, squadra dilettantistica austriaca, si è fatto da parte sulla conclusione di Niassé, che h segnato così il ventesimo gol dell’incontro.
A cura di Alessio Morra
101 CONDIVISIONI

Ora basta. Non ne posso più. Probabilmente ha pensato questo il portiere dell’Irdning, una squadra dilettantistica austriaca che a cinque minuti dal termine dell’amichevole con l’Everton si è scansato sulla conclusione di Niassé che ha portato il match sul punteggio di 20 a 0. La resa assoluta del portiere ha lasciato sicuramente incredibili compagni di squadra e spettatori, ma non hanno fatto breccia nel cuore dei calciatori dei ‘Toffies’ che negli ultimi cinque minuti hanno realizzato altre due reti.

Le amichevoli precampionato molto spesso producono risultati esagerati, perché le squadre di prima fascia scelgono di sfidare squadre di dilettanti nella prima gara della nuova stagione. Così ha fatto pure l’Everton, ottavo nella scorsa Premier League che sta svolgendo la preparazione in Austria. La prima della nuova stagione è andata fin troppo bene, il mach è finito 22 a 0. Il portiere dell’Irdning al momento del ventesimo gol si è scansato, probabilmente era infastidito da tutti quei gol e forse era arrabbiato per come aveva subito il 19esimo gol, giunto in modo incredibile. Perché un centrocampista del club austriaco invece di effettuare un semplice passaggio al portiere ha colpito malissimo il pallone, che si è trasformato in un micidiale pallonetto. E poco dopo il numero uno austriaco si è fatto da parte lasciando entrare in porta il tiro di Niasse.

Immagine

L’Everton ha un nuovo allenatore, Marco Silva, molto stimato anche se in Premier non ha ottenuto grandi risultati, e ha molte ambizioni. Il ritiro è iniziato senza il portiere Jordan Pickford, impegnato ai Mondiali, ma con tanti calciatori vogliosi di mettersi in mostra e forse anche per questo l’amichevole austriaca è finita 22 a 0. Hanno segnato Baines, Holgate, Keane, il turco Tosun, che ha piazzato il poker come Niasse. Doppietta per Vlasic, tre reti per Lookman, mentre ha segnato cinque gol il belga Mirallas.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views