Ever Banega infortunato perché dimentica di mettere il freno a mano
Il centrocampista del Valencia è stato protagonista di un curioso incidente. Ever Banega si è infortunato a causa di una distrazione: caviglia KO.
Nella giornata odierna Banega si è infortunato in maniera piuttosto curiosa, per non dire ridicola. Il centrocampista argentino del Valencia era a bordo della sua jeep ed è entrato in un'area di servizio per fare benzina. Quando si è fermato però, dopo aver spento la vettura, ha dimenticato di tirare il freno cosicché dopo essere uscito dall'auto òa stesa si è mossa e la ruota è passata sul piede di Banega causandogli questo particolare infortunio.
Il medico sociale del Valencia ha dichiarato che, purtroppo per lui e il Valencia, l'infortunio non è leggero e il giocatore è costretto non solo ad abbandonare l'attività fisica per i prossimi giorni, ma dovrà essere sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per ridurre la frattura della caviglia. Insomma, adesso Banega, ogni qualvolta dovrà fare benzina, starà più attento perché anche in una situazione del genere potrebbe … infortunarsi.