2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Longoria presenterà i FIFA Football Awards

La splendida attrice americana, diventata famosa grazie a ‘Desperate Housewives’ sarà la madrina dei premi Fifa a Zurigo.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Questa sera a Zurigo ci sarà una grande serata in cui saranno grandissimi protagonisti i calciatori più forti del mondo. Con ogni probabilità Cristiano Ronaldo vincerà il premio ‘The Best’, il premio con cui la FIFA decreta da quest’anno il miglior calciatore dell’anno appena concluso. L’evento sarà presentato dal conduttore televisivo e radiofonico tedesco Marco Scheryl e da Eva Longoria, famosissima attrice che qualche anno fa raggiunse enorme notorietà in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Gabrielle Solis nella fortunata serie ‘Desperate Housewives’, che l’ha portata anche alla nomination ai Golden Globe e che le ha regalato numerosi premi.

Immagine

La Longoria, nata in Texas una quarantina d’anni fa, è famosa per la sua bellezza, nel 2014 è stata scelta come donna dell’anno da una popolare rivista americana. L’attrice è nota per la sua professione, ma anche per il suo impegno nella beneficienza. Pochi mesi fa si è sposata con José Antonio Baston, e questo è stato il terzo matrimonio della sua vita. Di sicuro questa sera la gran parte delle attenzioni sarà sulla bella Eva, che per la prima volta sarà impegnata in un grande evento calcistico ed avrà a che fare con Ronaldo, Messi e Griezmann.

Il portoghese senza grossi problemi dovrebbe aggiudicarsi il ‘The Best’. L’attaccante portoghese ha vinto tre trofei con il Real Madrid e l’Europeo con il Portogallo. Con maggiore interesse si vedrà la top XI della FIFA, che svelerà la formazione ideale del 2016. Facile prevedere tra i migliori un bel po’ di elementi del Real campione d’Europa, e cioè Ronaldo, Modric, Ramos, Kroos e forse pure Marcelo. Non mancheranno nemmeno Messi e Piqué. Bisognerà invece vedere se nel tridente ci sarà Griezmann o Suarez e soprattutto ci sarà nella top XI almeno uno tra Buffon e Bonucci.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views