video suggerito
video suggerito

Europei Under 19, Italia battuta dal Portogallo 3-0

Parte male, anzi malissimo l’avventura dell’Italia agli Europei Under 19. Al Banants Stadium di Yerevan gli azzurrini allenati da Carmine Nunziata sono stati battuti 3-0 dal Portogallo. La formazione lusitana sale dunque al primo posto nel girone a pari punti con la Spagna che ha avuto la meglio dell’Armenia. Armenia che sarà la prossima avversaria dell’Italia che non potrà commettere ulteriori passi falsi per qualificarsi al turno successivo.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI

Parte male, anzi malissimo l'avventura dell'Italia agli Europei Under 19. Al Banants Stadium di Yerevan gli azzurrini allenati da Carmine Nunziata sono stati battuti 3-0 dal Portogallo. La formazione lusitana sale dunque al primo posto nel girone a pari punti con la Spagna che ha avuto la meglio dell'Armenia. Armenia che sarà la prossima avversaria dell'Italia che non potrà commettere ulteriori passi falsi per qualificarsi al turno successivo.

https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1150291584627499008/photo/1
https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1150291584627499008/photo/1

L'Italia Under 19 battuta 3-0 dal Portogallo

Dopo un avvio di gara equilibrato con un'occasione per l'Italia Under 19 con Salcedo su assist di Fagioli, il Portogallo trova il vantaggio. È Cardoso a portare avanti i suoi con uno stacco aereo perentorio. Nella ripresa, la difesa azzurrina sbanda e gli avversari ne approfittano nel giro di pochi minuti prima con Ramos e poi con Correia che realizzano due reti tutt'altro che difficili chiudendo il match. La Nazionale prova a tornare in partita ancora con Fagioli, ma il tentativo del bianconero è poca cosa e non riesce a dare il la alla rimonta. Ora obbligatorio vincere contro l'Armenia mercoledì 17 giugno, al Repubblican Stadium di Yerevan per poi giocarsi il tutto per tutto con la Spagna

 Europei Under 19, il tabellino di Italia-Portogallo 0-3

ITALIA (4-3-1-2): Carnesecchi (C), Gavioli (Ferrarini 67’),  Bellodi, Gozzi Iweru, Udogie, Portanova, Ricci (Raspadori 62’), Greco (Nicolussi Caviglia 67’), Fagioli; Piccoli (Petrelli 86’), Salcedo (Merola 62’). All. Nunziata. A disp. Russo, Armini, Ferrarini, Corradi, Corbo, Merola.
PORTOGALLO (4-3-3). Celton Biai, Tavares, Laureiro,  Soares Cardoso,  Tiago Lopes; Vitor Ferreira (C),  Diogo Capitao, Fabio Vieira; Felix Correia (Bandeira Silva 87’), Ramos Joao Mario. All. Ramos.  A disp. Meixedo, Costa, Costinha, Rodrigo Fernandes, Levi Faustino, Tiago Rodrigues, Gouveia, Pina Gomes.
Marcatori: Soares Cardoso 28’, Ramos 46’, Felix Correia 51’

Calendario Gruppo A
Domenica 14 luglio
Armenia -Spagna: 1-4
Italia – Portogallo: 0-3
Classifica: Portogallo e Spagna 3, Italia e Armenia 0

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views