video suggerito
video suggerito

Europa League, Torino-Brommapojkarna 4-0, granata ai playoff

Grazie alle reti di Darmian, Quagliarella e Martinez i granata vincono anche il match di ritorno a suon di gol davanti a circa 22 mila spettatori. Domani il sorteggio.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una formalità e così è stato: il Torino ha superato facilmente il terzo turno in Europa League ed è approdato ai play-off il cui sorteggio ci sarà domani subito dopo quello di Champions League. Per i granata poco più di una formalità dopo l'andata in cui la squadra di Ventura aveva già vinto in terra danese con molta facilità. Dopo il 3-0 dell'andata, è arrivato anche il poker nel match di ritorno dove i granata davanti al proprio pubblico hanno maltrattato il Brommapojkarna. Adesso c'è attesa per il sorteggio e per sapere il destino della squadra piemontese entrata in Europa League solo dopo che il Parma ne venne escluso per problemi burocratici.

Il poker: dall'autorete ai gol di Darmian, Quagliarella e Martinez

Il Torino questa sera ha battuto 4-0 il Brommapojkarna (dopo il 3-0 all'andata), e si è qualificato ai play-off di Europa League. E'stato tutto facile per i granata che si sono portati in vantaggio già al 4′ minuto grazie ad una autorete di Johnson. Il raddoppio è arrivato grazie a Darmian al 34′ mentre nella ripresa il Torino ha sfiorato prima il tris con Bovo che ha colpito un palo e una traversa con Martinez. Sotto un violento acquazzone scoppiato nella ripresa al 35′  è però Quagliarella a realizzare il rigore concesso per fallo di mano e festeggiare il suo ritorno in granata con il gol. Poi, nel finale, il poker di Martinez (89′) per la gioia di oltre 22 mila tifosi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views