video suggerito
video suggerito

Europa League, Sparta Praga – Palermo 3-2: video gol di Maccarone ed Hernandez

Un grande Pastore non riesce a evitare un’altra sconfitta ai siciliani.
A cura di Gianni Monaco
45 CONDIVISIONI
US Citta di Palermo v SK Austria Klagenfurt - Pre Season Friendly

Dopo quella in campionato col Brescia, il Palermo ancora una sconfitta per 3-2. Partita spettacolare quella giocata contro lo Sparta Praga: determinanti, alla fine, i soliti errori difensivi.

Cechi subito in vantaggio al minuto 18 grazie  a un gol di Wilfried, di testa, non marcato con sufficiente attenzione. Kadlec potrebbe raddoppiare, ma Sirigu sa dire di no con un grande intervento. Il Palermo reagisce: gran tiro di Pastore, respinta del portiere, e Maccarone insacca. Al minuto 38 è 1-1.

Crescono i siciliani nella ripresa. L'argentino colpisce una traversa clamorosa con un bolide da fuori area. Ma è lo Sparta Praga a segnare, con Kladrubsky. Le solite distrazioni della difesa consentono a Kadlec poco dopo di siglare il 3-1.

Il Palermo riesce a tornare in partita con Hernandez, che segna di tacco, a 8 minuti dalla fine, su assist in area di Balzaretti. A quel punto c'è l'assalto dei rosaneri, che provano in tutti i modi il pareggio. I cechi, però, fanno trascorrere il tempo, anche grazie ai cambi e riescono a portare a casa il 3-2.

Per il Palermo peggior inizio di stagione non poteva esserci. E' la quarta partita consecutiva senza successo.

Gianni Monaco

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views