video suggerito
video suggerito

Europa League, Sparta Praga-Lazio: diretta in chiaro su Tv8

Senza bisogno di satellite o tessere d’abbonamento. L’unica squadra italiana ancora presente in Europa League potrà essere vista in televisione da tutti in chiaro, su Tv8. Appuntamento sul digitale terrestre giovedì 10 marzo alle ore 21.05.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai è diventato un appuntamento fisso: Tv8 del Digitale Terrestre per godersi le imprese delle squadre italiane in Europa League. O meglio, dalla squadra italiana superstite, la Lazio unica ad aver superato il turno dopo le eliminazioni di Napoli e Fiorentina. Ma poco cambia: il canale della piattaforma Sky visibile in chiaro darà spazio agli uomini di Stefano Pioli il prossimo giovedì a partire dalle 20,30 con un ampio prepartita, la cronaca live del match e un dopo partita con ospiti interviste e discussioni a tema.

Con l'andata degli ottavi di finale, in occasione di Sparta Praga-Lazio l'Europa League torna in onda su TV8, il canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky che oramai sta abituando tutti ad assistere in diretta ai match di coppa, consolandosi delle esclusive in Champions League oramai patrimonio assoluto di Premium, in rigorosa messa in onda criptata, usufruibile solamente per gli abbonati.

La partita della Lazio sarà dunque in chiaro, visibile a tutti, giovedì 10 marzo alle ore 21.05 dopo l'eliminazione delle altre italiane Fiorentina e Napoli, impegnata contro lo Sparta Praga. Un'ottima notizia per i tifosi biancocelesti che potranno godersi le gesta di Biglia, Candreva e compagni sperando di continuare a tenere alti i colori italiani e di proseguire nella cavalcata europea che potrebbe essere balsamica per una stagione altrimenti fallimentare.

Intanto in casa Lazio si prepara il match non senza qualche preoccupazione. Il pareggio di Torino contro i granata non ha rasserenato del tutto gli animi e il posto di Stefano Pioli è sempre pericolante. E' arrivata solo una vittoria nelle ultime sette partite di A, quattro pareggi nel parziale, e soprattutto il quinto pari esterno di fila. Solamente il Verona ha fatto più pareggi in trasferta quest’anno. Pioli, in campionato, non riesce a risolvere i problemi storici di questa stagione anche cambiando modulo per evitare di perdere ulteriori punti. E adesso non gli resta che la Coppa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views