70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League, Salisburgo-Napoli: probabili formazioni, diretta tv e quote

Per il Napoli trasferta soft dopo il 3-0 dell’andata, a Salisburgo. Carlo Ancelotti approfitterà ancora una volta ad un massiccio turn over, già codificato. L’unico dubbio resta Mertens che è in ballottaggio con Milik e Insigne. Per il Salisburgo centrocampo da inventare e tanti giovani in campo.
A cura di Alessio Pediglieri
70 CONDIVISIONI

Un proforma che però deve essere rispettato senza spiacevoli sorprese: dopo il 3-0 dell'andata per il Napoli la trasferta di Salisburgo rappresenterà un appuntamento in cui Ancelotti potrebbe rivedere ancora una volta la formazione tipo da schierare. Un turn over per preservare i più stanchi da ulteriore minutaggio in un momento delicato della stagione e altri da eventuali infortuni.

Immagine

Quando e dove vedere Salisburgo-Napoli

L'appuntamento è ovviamente sulle reti Sky che hanno l'esclusiva di Europa League, giovedì sera, a partire dalle 18.55 a Salisburgo. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare anche l'occasione di poterla seguire in streaming sui diversi devices grazie all'applicazione SkyGo.

Le ultime dai campi per Salisburgo-Napoli

Napoli, turn over a tavolino, dubbio Mertens

Come detto, Ancelotti ne approfitterà per mettere mano ai titolari e dare spazio alle seconde linee. Un solo dubbio di formazione per il tecnico del Napoli che vedrà i tra pali Meret, in difesa non ci saranno  Koulibaly e Maksimovic per squalifica e quindi scelte obbligate con Chiriches e Luperto al centro e Hysaj e Mario Rui ai lati. A centrocampo rientrano Allan, Callejon, Fabian e Zielinski ed in attacco torna titolare Milik probabilmente con Insigne, in ballottaggio con Mertens che dovrebbe ripartire dalla panchina.

Salisburgo, Rose e una formazione da inventare

Il tecnico del Salisburgo Rose dovrà fare a meno del centrocampista Schlager per squalifica ed anche di Junuzovic per infortunio. Problemi su problemi perché il risultato condanna il Salisburgo. A centrocampo al fianco di Samassekou agiranno il classe '98 Mwepu ed il 2000 Szoboszlai. In attacco Wolf in supporto di Dabbur e Daka mentre in difesa Onguene e Ramalho al centro e Lainer ed Ulmer ai lati.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Onguene, Ramalho, Ulmer; Szoboszlai, Samassekou, Mwepu; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Quote pro Salisburgo, e per tanti gol

I bookmakers prevedono una situazione di equilibrio con leggera preferenza per il Salisburgo. Il segno 1 è quotato da 2,31 a 2,35. Il segno X, invece, è offerto da 3,60 a 3,75 mentre il segno 2 vale da 2,85 a 2,86.  I gol potrebbero essere numerosi: l’Under 2,5 è dato da 2,15 a 2,16,  l’Over 2,5  mediamente 1,62.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views