video suggerito
video suggerito

Europa League, risultati e classifica del girone F: vince il Cska Mosca

Il Palermo, dopo la sconfitta a Praga, è già a tre punti dalla qualificazione.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
europa league

I sorteggi di Europa League hanno fatto sì che fossero inseriti nel girone F: Palermo, Cska Mosca, Sparta Praga, Losanna.

E' andato male l'esodio della squadra italiana. Il Palermo ha perso 3-2 dallo Sparta Praga, nonostante una grande prova di Pastore, uomo mercato, che ha colpito anche un palo. L'argentino è ormai la vera stella dei siciliani, ma ciò non è sufficiente a dare la sterzata a una stagione partita davvero male. Il Palermo ha sin qui ottenuto una sola vittoria in cinque partite ufficiali. A preoccupare è soprattutto la fase difensiva, visto che la squadra di Delio Rossi ha subito ben 6 reti nelle ultime due gare. A parte Pastore, la consolazione è che Hernandez si conferma bomber di razza e che Maccarone anche in campo europeo dimostra personalità.

Veniamo all'altra gara del gruppo F. Il Cska Mosca ha vinto facile in casa del Losanna, squadra svizzera: 0-3. Le reti sono state segnate da Ignashevic, nel primo tempo, e dal brasiliano Love nella ripresa (doppietta). Quest'ultimo, tra l'altro, anni fa era un uomo mercato importante, ma poi è rimasto in Russia.

La classifica: Cska Mosca e Sparta Praga 3 punti; Losanna e Palermo 0 punti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views