Europa League: quote, formazioni e diretta tv delle partite di Milan, Atalanta e Lazio
Forse è già arrivato il momento decisivo nella fase a gironi dell’Europa League per il Milan e l’Atalanta, che con un turno d’anticipo possono ottenere la qualificazione ai sedicesimi e possono emulare la Lazio, già qualificata, addirittura dopo la quarta giornata. I rossoneri giocheranno in casa con l’Austria Vienna, mentre i nerazzurri scenderanno in campo a Goodison Park contro l’Everton. Quasi un’amichevole Lazio-Vitesse.
Dove e quando vedere Milan, Lazio e Atalanta
L’Europa League è un’esclusiva di Sky e dunque le partite di Milan, Lazio e Atalanta saranno visibili tutte sulla pay-tv di Murdoch. Lazio-Vitesse inizierà alle ore 19 e sarà trasmessa su SkySport 1 e sul canale 251. Everton-Atalanta avrà il calcio d’inizio alle 21, live su SkySport 3 e sul canale 252. Mentre Milan-Austria Vienna sarà trasmessa su Tv8, oltre che su Sky Sport 1 e sul canale 251. Tutti gli incontri saranno visibili anche in streaming con SkyGo.

Le quote delle partite di Atalanta, Lazio e Milan
Montella è a un passo dalla qualificazione e può blindare contro l’Austria Vienna anche il primato nel girone (all’andata finì 5-1). Per i bookies non c’è partita. La quota per l’1 dei rossoneri è stracciata. Il risultato esatto con la quota più bassa è il 2-0 (quotato a 7). Mentre il 3-0 è dato a 8. Interessante il 4-1, quotato 15. Basta un punto all’Atalanta per qualificarsi per i sedicesimi, l’Everton è in grande crisi, ma l’orgoglio non mancherà e la partita Gasperini dovrà giocarsela con tutti i titolari. Atalanta leggermente favorita, ma il risultato esatto con le maggiori possibilità secondo i bookmakers è l’1-1. Non hanno dubbi invece i quotisti sulla Lazio, super favorita contro il Vitesse. Intriga il 3-2 dato a 20.
Le probabili formazioni di Milan-Austria Vienna
Milan (3-4-1-2):
Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. All Montella
Austria Vienna (4-2-3-1):
Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. All. Frink
Le probabili formazioni di Everton-Atalanta
Everton (4-2-3-1):
Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin. All. Unsworth
Atalanta (3-4-1-2):
Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freueler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna. All. Gasperini
Le probabili formazioni di Lazio-Vitesse
Lazio (3-5-1-1):
Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Basta, Parolo, Crecco, Murgia, Lukaku; Nani, Palombi. All. Inzaghi
Vitesse (4-3-3):
Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen. All. Fraser