Europa League, Palermo: Rossi teme il Cska Mosca
Sulle ali dell'entusiasmo, il Palermo di Delio Rossi si prepara ad affrontare, nella 3° giornata di Europa League, il temibile Cska Mosca, squadra esperta e smaliziata in campo europeo, essendo arrivata ai quarti finali della scorsa Champions League, eliminata solamente dai futuri campioni d'Europa dell'Inter.
Delio Rossi, dall'alto della sua esperienza, tende ad alzare la tensione in vista di un match così difficile, mettendo in guardia i suoi: «È l'avversario più pericoloso e non solo del nostro girone. Domani sera per noi sarà difficile e ci confronteremo con questa squadra che è più forte di noi, non c'è da vergognarsi a dirlo»; le lodi si sprecano per la compagine moscovita, evidenziando un netto divario tecnico che sussisterebbe tra le due squadre: «È una partita importante in chiave qualificazione. Sono più forti ma è capitato altre volte che Davide batta Golia. E' un squadra solida, cinica, abituata a queste e competizioni ancora più alte, noi siamo ancora all'inizio di questa esperienza. Speriamo che un giorno ciò che si dice del Cska lo diranno di noi. Giocherò con la migliore formazione possibile come ho sempre fatto».
Ecco i convocati per il difficile match contro la squadra russa:
Benussi, Di Gregorio, Sirigu; Balzaretti, Bovo, Cassani, Darmian, Garcia, Glik, Goian, Munoz; Ardizzone, Joao Pedro, Kasami, Migliaccio, Nocerino, Pastore; Hernandez, Maccarone, Pinilla.
Giuseppe Senese