Europa League, Palermo – Cska Mosca: probabili formazioni
Dopo la sofferta vittoria sul Losanna, il Palermo si rituffa nell'Europa League e affronta i temibili avversari del Cska Mosca, squadra russa. Qui gioca, tra gli altri, il giapponese Honda: il fantasista, nei mesi scorsi, è stato al centro di numerose voci di calciomercato.
Ma torniamo alla squadra di Delio Rossi, che deve confermare anche nella ex Coppa Uefa di essere squadra matura e continua. Il tecnico dei siciliani si affiderà a quasi tutti i titolare, anche se rinuncerà a qualcuno, o perché stanco, o perché ha acciacchi vari.
In porta dovrebbe esserci, ad esempio, Benussi e non Sirigu. Un turno di riposo dovrebbero avere i due sloveni, grandi protagonisti in Palermo-Bologna, Bacinovic ed Ilicic. Pastore, altro giocatore che vive un momento di forma strepitoso, sarà probabilmente in campo. In avanti, la coppia Hernandez e Maccarone. Sempre fermo ai box Miccoli, anche se il suo rientro non dovrebbe essere lontano.
PROBABILI FORMAZIONI: PALERMO – CSKA MOSCA
PALERMO: Benussi; Cassani, Bovo, Goian (Munoz), Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Kasami; Pastore; Hernandez, Maccarone.
CSKA MOSCA: Akinfeev; Semberas, Ignashevich, V. Beresutski, A.Berezutski; Mamaev, Doumbia, Nabakbin; Honda, Vagner Love, Gonzalez.