Europa League Napoli-Liverpool, vendita di alcolici proibiti
![NEWS_1223106897_polizia2[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/NEWS_1223106897_polizia21.jpg)
La Prefettura di Napoli ha deciso che per l'intera giornata di oggi non sarà possibile vendere alcolici intorno lo stadio san Paolo. La partita Napoli-Liverpool é stata preceduta da scontri nella notte tra tifosi napoletani ed inglesi, quindi la decisione del Prefetto é quasi d'obbligo. Inoltre le altre bevande possono essere vendute solo in plastica.
C'é stato un vertice tra il prefetto, il comune di Napoli, la società di De Laurentiis e le forze dell'ordine per garantire la sicurezza prima, durante e dopo lo svolgimento della gara. Si é studiato un piano per creare un percorso dedicato esclusivamente ai tifosi dei Liverpool, per fare in modo che il loro arrivo e deflusso dall'impianto di Fuorigrotta avvenga senza problemi.
Questa partita doveva rappresentare il ritorno in pompa magna del Napoli sul grande palcoscenico europeo, invece purtroppo si sta rivelanda un'occasione insperata per le solite teste calde di mettere in piedi una guerriglia.
Francesco Ferrara