Europa League Napoli-Liverpool 0-0, Mazzarri e De Laurentiis non fanno drammi
Il tanto atteso Napoli-Liverpool si é concluso con un nulla di fatto. Poche occasioni, poche emozioni e nessun gol. I 60.000 del san Paolo se ne sono andati via delusi ed a fine partita é piovuto anche qualche fischio.
Mazzarri e De Laurentiis, tecnico e patron azzurri, vanno però controcorrente. Commento il primo a fine partita: "Non é stata una bella partita, ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte. Dico ai tifosi di avere fiducia in questa squadra, e poi non le possiamo vincere tutte".
Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente: "Non dobbiamo pensare che il Liverpool sia una squadra da niente solo perché é ultimo in Premer. Come si dice qui nessuno é fesso, e loro hanno pensato alla partita di domenica. Voglio fare un plauso ai tifosi, che hanno creato un'atmosfera ed una coreografia da Europa. Nel primo tempo non siamo stati brillanti, a qualcuno forse tremavano le gambe. Nel secondo ci siamo sciolti ma il gol non é arrivato. Anche le altre hanno pareggiato, siamo ancora in corsa".
Francesco Ferrara