video suggerito
video suggerito

Europa League, Napoli-Legia Varsavia in chiaro in tv

L’ultimo match della fase a gironi di Europa League 2015/2016 del Napoli sarà trasmesso in chiaro su MTV8.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì si chiude la fase a gironi dell’Europa League. Napoli e Lazio si sono già qualificate e con anticipo hanno conquistato anche il primo posto, mentre alla Fiorentina basterà pareggiare in casa per qualificarsi per i sedicesimi di finale. L’ultimo match della fase a gironi del Napoli, quello con il Legia Varsavia, sarà trasmesso in chiaro sull’emittente ‘MTV8’. Gli appassionati di calcio potranno seguire questo incontro o sul canale numero 8 del Digitale Terrestre o sul canale 121 della piattaforma Sky. Il collegamento pre-partita inizierà alle ore 18.40, mentre alle ore 21 andrà in onda il post-partiva con le interviste e tutti gli highlights delle altre partite in programma, inclusi Saint-Etienne-Lazio e Fiorentina-Belenenses.

La sfida con il Legia Varsavia tecnicamente conta poco per il Napoli, essendosi i ragazzi di Sarri qualificati con largo anticipo per i sedicesimi di finale. Ma i partenopei vorranno riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita a Bologna, che è costata il primato, ma anche il secondo posto in classifica agli azzurri. Inoltre il Napoli cercherà di chiudere con tutte vittorie il girone D, che fin qui è stato trionfale. E soprattutto Sarri sarà l’arbitro della qualificazione tra Midtyjlland, Bruges e Legia Varsavia, perché i polacchi vincendo sorprendentemente potrebbero strappare una clamorosa qualificazione per la fase a eliminazione diretta.

Naturalmente si prospetta un ampio turn over per gli azzurri, che tre giorni dopo la sfida con i polacchi affronteranno al San Paolo la Roma, con cui vorrebbero riprendere la corsa in campionato. Probabile l’impiego del portiere di riserva Gabriel, già schierato all’andata, dei difensori Strinic, Chiriches e Maggio e dei centrocampisti Valdifiori, David Lopez e Chalobah. In avanti di sicuro ci sarà spazio per Mertens, rientrato a Bologna dopo quasi un mese di stop. Sarri spera di poter anche schierare Gabbiadini, bomber di coppa.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views