video suggerito
video suggerito

Europa League, Napoli: Lacatus teme gli azzurri

L’allenatore rumeno, ex attaccante della Fiorentina, ha grande rispetto per la squadra di Mazzarri ma punta alla vittoria.
A cura di Francesco Ferrara
17 CONDIVISIONI

lacatus-salutand-suporterii[1]

Marius Lacatus é atteso da un vero e proprio battesimo di fuoco. L'ex calciatore, diventato allenatore dello Steaua Bucarest appena due giorni fa, esordirà contro il Napoli in Europa League.

L'allenatore rumeno conosco bene il calcio italiano, avendo giocato nella Fiorentina che lo notò proprio ad Italia '90 quando giocò un buon mondiale con la sua Romania. Lacatus ha grande rispetto per gli azzurri di Mazzarri: "Quando viene a giocare una grande squadra italiana qui in Romania c'é sempre grande euforia. Non é un buon momento per la squadra, ma spero che contro il Napoli i tifosi ci sostengono".

Il tecnico racconta le sue impressioni sulla partita: "Sono arrivato ieri, ho avuto poco tempo sia per visionare la mia squadra che gli azzurri. Ho comunque potuto vedere Cesena-Napoli, e devo dire che é una squadra di grande qualità. Lavezzi e Cavani sono due grandi giocatori, ma temo tutto l'organico. Però giochiamo in casa ed abbiamo il dovere di provare a vincere".

Francesco Ferrara

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views