video suggerito
video suggerito

Europa League, Napoli: Higuain convocato per la sfida allo Swansea

Il Pipita ha recuperato dal colpo ricevuto contro il Sassuolo. Con l’argentino saranno del match anche Behrami e Reina.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI

higuain

Dovrebbe essere definitivamente rientrato l'allarme attorno al Pipita che è stato regolarmente ‘arruolato' da Rafa Benitez per la sfida di Europa League contro lo Swansea. L'argentino si era infortunato in campionato e aveva lasciato in ansia l'ambiente partenopeo ma gli ultimi esami hanno tolto ogni dubbio: il colpo ricevuto alla schiena durante il match contro il Sassuolo da parte dell'ex di turno Paolo Cannavaro non ha creato problemi particolari al bomber che dovrebbe così scendere in campo sin dal primo minuto in Europa. Per Benitez, dunque, un problema in meno e un'arma in più nel provare ad allungare la striscia di successi della squadra che si è guadagnata la finale di Coppa Italia e sta saldamente mantenendo la terza piazza in campionato.

Tutti pronti per l'Europa – Per la sfida allo Swansea non ci sono sorprese. Rafa Benitez, tecnico del Napoli, può contare su suoi uomini migliori potendo scegliere quali far scendere in campo in un possibile turn-over che ne gestisca le forze. Tra i giocatori che saranno della sfida ci sono anche i recuperati Reina, Behrami e Higuain che avevano preoccupato dopo gli impegni di Coppa Italia e campionato. Ma per il match in casa dello Swansea, in programma giovedi' sera e valido per i sedicesimi di finale di Europa League, il Napoli sarà al gran completo.

I convocati – Questa la lista dei convocati: portieri: Reina, Rafael, Colombo; difensori: Albiol, Britos, Henrique, Maggio, Ghoulam, Reveillere; centrocampisti: Inler, Dzemaili, Behrami; attaccanti: Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Pandev, Duvan Zapata. Partira' con il gruppo anche Jorginho che non e' inserito nella lista Uefa, ma che sara' a Swansea per allenarsi con la squadra.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views