video suggerito
video suggerito

Europa League, Milan-Betis: dove vederla in streaming, quote, ultime notizie sulle formazioni

Rossoneri favoriti dalle quote della vigilia, a San Siro non dovranno sbagliare. Per Gattuso un po’ di turn over dalla porta (Reina) alla difesa (esterno Laxalt). Il segno 1 paga 1.93 il 2 supera 4 volte la posta in palio. Diretta esclusiva alle 18.55 sui canali Sky: il Milan putta tutto su Higuain, il Betis su Garcia.
A cura di Alessio Pediglieri
62 CONDIVISIONI

Si riparte anche con l'Europa League e il Milan lo fa con la sfida casalinga al Betis Siviglia. Gara delicatissima per le sorti rossonere nel girone ma anche per Gattuso: in caso di passo falso potrebbe arrivare l'esonero. Qualche cambio in formazione rispetto al derby con la garanzia di Higuain in avanti. Appuntamento su Sky in esclusiva alle 18.55.

Immagine

Dove vedere Milan-Betis

Giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 18.55 Milan e Betis Siviglia si sfideranno per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2018-19 in una partita che sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oltre che sui vari devices attraverso l'applicazione SkyGo.

Ultime notizie sulle formazioni

Milan, di nuovo tutto su Higuain

Gattuso potrebbe approfittarne per effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato e perso il derby: potrebbe essere venuto il momento per rivedere Caldara in coppia con Romagnoli già dal primo minuto. Previsto anche il ritorno tra i pali di Pepe Reina mentre in difesa potrebbe esserci anche Laxalt, che potrebbe dare la giusta spinta in fase offensiva. Non è escluso anche un impiego del giovane Castillejo sulla trequarti.

Betis, Garcia il terminale offensivo

Il Betis non è una formazione da sottovalutare ma finora gli spagnoli sono stati protagonisti di un inizio di stagione caratterizzato da troppe diccioltà. Però in trasferta si stanno comportando bene: l'unica sconfitta è arrivata solo contro l’Atletico Madrid.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini. A disposizione: G. Donnarumma, Calabria, Caldara, R. Rodríguez, Bertolacci, Castillejo, Cutrone.
Allenatore: Gattuso.

Betis (3-4-2-1): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis Guerrero, Canales, Lo Celso, Junior Firpo; Inui, Boudebouz; Loren Morón Garcia. A disposizione: Robles, Feddal, Barragán, William Carvalho, Sergio León, Tello, Sanabria.
Allenatore: Setién.

Le quote: Milan favorito

I bookmakers danno nettamente favoriti i padroni di casa: l' 1 è quotato da 1,93 a 1,95 l'X, invece, è offerto mediamente a 3,50 mentre il segno 2 vale da 3,80 a 4,10. L'Under 2,5 è dato mediamente a 1,80, l’Over 2,5 da 1,90 mentre il No Goal  vale da 1,93 a 1,95, il goal da 1,75 a 1,78. Il  risultato più esatto potrebbe essere l’1-0 (da 6,75 a 6,80), seguito dal 2-1 (da 8,25 a 8,40) e dal 2-0 (da 8,50 a 8,70).

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views