Europa League, Marsiglia-Lazio: dove vederla in tv, quote e ultime notizie sulle formazioni

Aria di derby a Marsiglia per la Lazio che incontrerà sulla sua strada europea Rudi Garcia, ex allenatore della Roma e Strootman, ex centrocampista giallorosso. Una sfida che anticipa il ritorno dell'8 novembre in un uno-due che determinerà il destino dei celesti di Simone Inzaghi in Europa League.
Dove vedere Marsiglia-Lazio
La gara tra Marsiglia e Lazio si disputerà giovedì sera alle ore 21.00 e il match di Europa League verrà trasmesso da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 382 o 112 del digitale terrestre). La partita sarà anche visibile in chiaro per tutti su Tv8.
Le quote: padroni di casa favoriti
I bookmakers danno nettamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è quotato da 2,05 a 2,07. Il segno X, invece, è offerto mediamente a 3,65 mentre il segno 2 vale da 3,35 a 3,45. L’Under 2,5 è dato da 2,20 a 2,21, l’Over 2,5 è offerto mediamente a 1,60. E ipotizzano che potrebbero andare a segno entrambe le squadre: il No Goal vale da 2,35 a 2,41, il goal da 1,50 a 1,52. Il risultato più esatto potrebbe essere l’1-1 (da 6,50 a 6,80)
Ultime notizie
Marsiglia, bene in Ligue1 male in Europa
I francesi sono reduci da due vittorie consecutive in Ligue 1 ma le difficoltà maggiori sono in Europa League dove la squadra di Rudi Garcia non è ancora riuscita ad esprimersi come vorrebbe. Dopo la sconfitta con l’Eintracht Francoforte, infatti, è arrivato un pareggio insoddisfacente in casa dell’Apollon Limassol. Un punto in due partite, i bonus a disposizione del Marsiglia sono già finiti e con la Lazio si dovrà vincere.
Lazio, bene in difesa, tutto su Immobile
La Lazio arriva al match con il Marsiglia dopo la vittoria sofferta contro il Parma. Per la seconda volta, però, i biancocelesti non subiscono gol. E' un buon segnale anche perché il 4-1 ricevuto dai tedeschi a Francoforte ha lasciato il segno e pesa molto in vista della trasferta di Marsiglia. La squadra di Inzaghi è rimasta ferma a tre punti, la qualificazione passa anche dal successo in terra francese.
Probabili formazioni
Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia
Lazio (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi