Europa League, Losanna-Palermo 0-1: il video del gol di Munoz
Nonostante l'utilità praticamente nulla di questo match ai fini della classifica, il Palermo è comunque riuscito a spuntarla sul Losanna, squadra di Serie B svizzera che ha comunque creato grossi grattacapi al team rosanero sia all'andata che al ritorno. Entrambe le squadre non avevano molto da chiedere a questa partita, essendo già uscite anticipatamente di un turno dall'Europa League.
Tra i padroni di casa, le conclusioni più pericolose arrivano da Celestini e da Avanzini, ma a parte una traversa, Benussi non s'impegna più di tanto. Nelle file rosanero, invece, in grande spolvero i giovani Joao Pedro e Giuseppe Prestia, vicinissimi al gol ma fermati dalla sfortuna: una clamorosa traversa per il giovane brasiliano, un salvataggio sulla linea per il difensore italiano classe 93′. Nel gelo dello stadio Olympique de la Pontaise, ecco sbucare fuori all'84 la testa di Munoz, che sigla il gol della vittoria e la sua prima rete ufficiale con la maglia dei rosanero.
In conclusione, la compagine guidata da Delio Rossi esce a testa alta da una competizione in cui non hanno certo brillato, anche a causa delle discutibili scelte del tecnico riminese, ostinato a schierare i panchinari in partite decisive come quella iniziale o come quella in casa contro il Cska Mosca.