video suggerito
video suggerito

Europa League, Lech Poznan – Juventus, Delneri: bisogna vincere in onore di Scirea

La Juventus, questa sera in terra polacca, avrà un motivo in più per cercare di vincere: onorare la memoria di Gaetano Scirea.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarà una partita come tutte le altre quella di stasera di Europa League tra Lech Poznan e Juventus: oltre ai meno 15 gradi che i bianconeri troveranno in terra polacca, bisognerà anche vincere per un motivo in più.

Bisognerà onorare al meglio la memoria di Gaetano Scirea, l'uomo e il calciatore diventati leggenda, deceduto proprio in terra polacca nel Settembre del 1989, ben 21 anni fa. Proprio l'attuale allenatore bianconero ha voluto a tal proposito ricordare il grande difensore, spiegando i motivi per cui stasera bisognerà necessariamente sfoderare un'ottima prestazione: "La Juventus in questo paese per la prima volta dopo quel terribile incidente e cercheremo in tutti i modi di onorare Gaetano, un grande campione e un grande uomo che ha dato molto al calcio". Speriamo che il pensiero di dover onorare la memoria dell'indimenticato Gaetano, aiuti a riscaldare i giocatori bianconeri.

Nel frattempo cresce anche il timore per eventuali infortuni legate alle proibitive temperature, che i bianconeri troveranno in terra polacca.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views