video suggerito
video suggerito

Europa League, Lech Poznan – Juventus, Camilleri: il giovane bianconero forse titolare

Dopo Sorensen anche Camilleri si prepara all’esordio ufficiale con la maglia della Juventus: Delneri sembra prontissimo a far esordire l’altro baby talento.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Camilleri, giovane talento del calcio italiano classe '92, è pronto per scendere in campo da titolare con la maglia della Juventus, società che l'ha prelevato in prestito (con diritto di riscatto, che sicuramente verrà effettuato), dalla Reggina.

Il baby bianconero, che nella sua carriera ha già militato nelle varie Nazionali under, dovrebbe ricoprire nel match di stasera contro il Lech Poznan di Europa League, il ruolo di terzino destro, che gli permette di rendere al meglio. Lo stesso Delneri, ha spiegato i motivi della sua scelta: "Camilleri? Non è difficile fare questo nome, visto che è l’unico disponibile nel suo ruolo. Oltretutto ha già fatto esperienza all’estero e ha già esordito a certi livelli con la Reggina. Sicuramente un allenatore ha il dovere di cambiare il meno possibile per non perdere l’assetto". Un motivo in più dunque per assistere con curiosità al metch di stasera, nel quale ai bianconeri una vittoria servirà davvero come il pane.

Infatti bisognerà fare risultato a Poznan per continuare a nutrire sogni di poter arrivare in fondo alla competizione europea.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views