video suggerito
video suggerito

Europa League, Juventus: l’avversario sarà lo Shamrock Rovers

Al termine del turno di ritorno delle gare del secondo round preliminare di Europa League, si è delineato il percorso europeo della nuova Juventus di Delneri.
A cura di Marco Beltrami
1.357 CONDIVISIONI
shamrockrovers_000

Saranno gli ex campioni d'Irlanda dello Shamrock Rovers, i prossimi avversari della Juventus nel terzo turno preliminare di Europa League.

La squadra di Mister O' Neill, dopo il deludente pareggio casalingo dell'andata per 1 a 1 contro gli israeliani dello Bnei Yehuda, ha a sorpresa ribaltato il pronostico, imponendosi ieri in Israele per 1 rete a 0. Grazie al gol siglato al 70° da Stewart, la squadra di Dublino può accedere al turno successivo della competizione europea dove troverà ad attenderla la testa di serie numero 2 del tabellone: la nuova Juventus di Gigi Delneri. Il match d'andata tra le due squadre si giocherà venerdì 29 Luglio in terra irlandese, mentre il ritorno è previsto per il 5 Agosto a Torino.

Pur essendo notevolmente inferiori dal punto di vista tattico e tecnico, gli irlandesi fanno dell'agonismo, della grinta e della caparbietà le loro doti principali, lottando alla morte su ogni pallone, motivo per cui  Del Piero e compagni non dovranno assolutamente sottovalutare gli avversari.

Marco Beltrami

1.357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views