Europa League, Girone F, risultati e classifica: Cska Mosca 1°, Palermo 2°

Dopo la vittoria sul Losanna, il Palermo torna a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Un risultato diverso avrebbe significato, molto probabilmente, eliminazione, visto che è presumibile che contro gli svizzeri le altre squadre del Girone F faranno bottino pieno.
Quello in foto (dal sito Uefa) è il gol di Migliaccio, con il quale i siciliano hanno battuto, soffrendo non poco, il Losanna, squadra di Serie B del paese elvetico. Il Palermo, grazie a questi tre punti ottenuti ieri, è ora secondo, come lo Sparta Praga, da cui fu sconfitto (3-2), 15 giorni fa in trasferta.
Nell'altro incontro del Girone F, il Cska Mosca, nuova capolista solitaria, ha superato 3-0 in casa proprio lo Sparta Praga. Con lo stesso punteggio, all'esordio, i russi avevano battuto gli svizzeri del Losanna. A dispetto del risultato finale, non è stato facile per il Cska. I gol sono tutti arrivati negli ultimi minuti: Doumbia a 18 dal termine; Gonzales a 6; e ancora Doumbia a 4 minuti dal termine.
Insomma, se il Losanna è già tagliato fuori, le altre tre squadre sono tutte in corsa.
Classifica: Cska Mosca punti 6; Palermo e Sparta Praga 3; Losanna 0.
Gianni Monaco