video suggerito
video suggerito

Europa League, Fiorentina-Slovan Liberec in chiaro su TV8

Il match di Europa League tra Fiorentina e Slovan Liberec sarà l’unico trasmesso in chiaro questa settimana. La partita andrà in onda sul canale TV8, giovedì 3 novembre alle 21.05.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

Una volta le partite delle coppe europee venivano trasmesse tutte in chiaro e giocandosi tutte di mercoledì in alcuni casi era difficile anche scegliere il match da vedere perché, soprattutto verso la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, quando le italiane dominavano in Europa, c’era l’imbarazzo della scelta. Adesso è tutto cambiato, l’Italia non è più il top nel calcio continentale – solo tre trofei vinti negli ultimi diciassette anni – e solo un match delle italiane sarà trasmesso in chiaro questa settimana. Mediaset Premium ha deciso di non trasmettere in chiaro né il match del Napoli (con il Besiktas) né quello della Juventus (contro il Lione). L’unico match trasmesso per tutti in questa settimane di coppe sarà quello della Fiorentina.

Immagine

Il match tra i viola e lo Slovan Liberec, valido per la quarta giornata di Europa League, in programma giovedì 3 novembre alle ore 21.05 andrà in onda sul canale TV8, con uno studio pre-partita dalle ore 20.45. All’andata due settimane fa la squadra di Paulo Sousa vinse per 3-1 in terra ceca (doppietta di Kalinic e gol di Babacar). Battendo lo Slovan, ultimo nel girone e preceduto anche dai greci del Paok Salonicco e dagli azeri del Qarabag, la Fiorentina potrebbe mettere le basi per il passaggio ai sedicesimi di finale.

In onda invece in esclusiva su Sky i match di Sassuolo, Roma e Inter. I neroverdi non possono più sbagliare e in casa devono cercare di battere il Genk, mentre la Roma, con tanti assenti, giocherà in casa dell’Austria Vienna. Anche Spalletti deve vincere per non correre rischi. L’Inter invece volerà in Inghilterra. Frank de Boer contro il Southampton per l’ennesima volta si gioca la panchina. In caso di sconfitta contro i Saints il tecnico olandese potrebbe realmente essere esonerato. Leonardo, Pioli e Guidolin già si scaldano.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views