Europa League, dove vedere in tv le semifinali: Eintracht-Chelsea su Tv8
E' tempo d'Europa anche se l'Italia non c'è più. Le eliminazioni congiunte di Juventus in Champions League e del Napoli in Europa League hanno lasciato il nostro movimento orfano delle due principali competizioni continentali. Sarà per la prossima stagione, ma nel frattempo si è arrivati alle battute conclusive e decisive quelle che determineranno le finaliste 2019
Dopo la classica due giorni di Champions, martedì e mercoledì, anche l'Europa League torna in campo per le semifinali giovedì 2 maggio, alle ore 21.00. In programma le due partite in contemporanea. La prima Eintracht-Chelsea, la seconda Arsenal-Valencia. L'esclusiva televisiva è monopolio di Sky ma TV8 trasmetterà, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l'Eintracht Francoforte e il Chelsea.
Il palinsesto in chiaro e tutti i gol di Coppa
Per l'occasione ci sarà un ampio pre-partita in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare gli ultimi istanti che si vivono all'interno della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale. Al termine dell'incontro, dalle ore 23.00, lo studio che tratterà il post-partita, con le interviste e i commenti a caldo e a seguire verrà trasmesso "Terzo Tempo Europa", il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. Spazio agli highlights e ai commenti principali.
Bis giovedì 9 con ‘Diretta Gol'
Anche giovedì 9 maggio l'Europa League potrà essere vissuta in chiaro: sempre TV8 propone un palinsesto con "Diretta Gol", sempre alle ore 21.00 dove si alterneranno i collegamenti con Londra e Valencia per seguire reti e azioni più importanti delle due semifinali di ritorno, concludendo con commenti e analisi in studio in un ricco post partita.