video suggerito
video suggerito

Europa League, dove vedere in tv le semifinali: Eintracht-Chelsea su Tv8

Le semifinali di Europa League saranno appannaggio di Sky ma la tv satellitare trasmetterà in simulcast Eintracht-Chelsea giovedì 2 maggio a partire dalle 20.30 con un ampio pre partita e un ricco post partita. poi spazio a tutti i gol anche di Champions. Giovedì 9 maggio previsto in chiaro per tutti “Diretta Gol”
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

E' tempo d'Europa anche se l'Italia non c'è più. Le eliminazioni congiunte di Juventus in Champions League e del Napoli in Europa League hanno lasciato il nostro movimento orfano delle due principali competizioni continentali. Sarà per la prossima stagione, ma nel frattempo si è arrivati alle battute conclusive e decisive quelle che determineranno le finaliste 2019

Immagine

Dopo la classica due giorni di Champions, martedì e mercoledì, anche l'Europa League torna in campo per le semifinali giovedì 2 maggio, alle ore 21.00. In programma le due partite in contemporanea. La prima Eintracht-Chelsea, la seconda Arsenal-Valencia. L'esclusiva televisiva è monopolio di Sky ma TV8  trasmetterà, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l'Eintracht Francoforte e il Chelsea.

Il palinsesto in chiaro e tutti i gol di Coppa

Per l'occasione ci sarà un ampio pre-partita in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare gli ultimi istanti che si vivono all'interno della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale. Al termine dell'incontro, dalle ore 23.00, lo studio che tratterà il post-partita, con le interviste e i commenti a caldo e a seguire verrà trasmesso "Terzo Tempo Europa", il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. Spazio agli highlights e ai commenti principali.

Bis giovedì 9 con ‘Diretta Gol'

Anche giovedì 9 maggio l'Europa League potrà essere vissuta in chiaro: sempre TV8 propone un palinsesto con "Diretta Gol", sempre alle ore 21.00 dove si alterneranno i collegamenti con Londra e Valencia per seguire reti e azioni più importanti delle due semifinali di ritorno, concludendo con commenti e analisi in studio in un ricco post partita.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views