Europa League, Copenaghen-Atalanta: quote, dove vederla, ultime notizie

L'Atalanta vuole l'Europa e avrà bisogno di un’altra grande prova per superare la gara di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League, che mette in palio l’approdo alla fase a gironi della competizione. La squadra di Gian Piero Gasperini ha sfiorato il colpaccio in casa della Roma di Eusebio Di Francesco dopo aver guadagnato addirittura un doppio vantaggio nella prima frazione ma nel finale i giallorossi hanno saputo rimontare nella ripresa e i nerazzurri sono usciti dall'Olimpico soltanto con un punto. La prestazione importante in casa dei giallorossi è importante e, oltre ai minuti di calo fisiologico che la Roma ha saputo sfruttare al meglio, si è vista una bellissima Atalanta nel Monday Night. L’allenatore non ha voluto rivelare alcun dettaglio di formazione nella conferenza stampa di presentazione ma i dubbi più importanti riguardano il reparto avanzato dove l’unico certo della maglia da titolare sembra essere Alejandro Gomez e dovrebbe essere Barrow la punta centrale allo stadio "Telia Parken" di Copenaghen.
Le quote
Ecco le quote bet365 per la gara di Copenaghen: vittoria Copenaghen 4,33 – pareggio 4,00 – vittoria Atalanta 1,70 in un match da over 1,85 e goal/no goal. Per quanto riguarda William Hill IT la vittoria ai danesi viene data a 4,40, il pari a 3,75 mentre la vittoria dei nerazzurri a 1,75.
Dove vedere Copenaghen-Atalanta
Copenaghen-Atalanta si giocherà giovedì 30 agosto 2018: appuntamento alle 18.30, allo stadio "Telia Parken" di Copenaghen (Danimarca). La gara sarà trasmessa giovedì 30 agosto 2018 dalle ore 18.30 in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
La Dea si qualifica se…
All'andata al Mapei Stadium è finita 0-0. L' Atalanta si qualifica se vince con qualsiasi punteggio, o se pareggia segnando almeno un goal. In caso di 0-0 al 90′, tempi supplementari ed eventuali rigori.
Le probabili formazioni
Copenaghen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Zeca, Thomsen, Fischer; Sotiriou, N’Doye. All. Solbakken.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez. All. Gasperini.