6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Euro 2016, le Wags più belle pronte a sfidarsi in Francia

Le Wags, mogli, fidanzate o compagne dei calciatori che prenderanno parte all’Europeo, sono pronte a fare il tifo per i loro uomini e a prendersi le copertine. Tra le più belle Noemie Happart, Raquel Mauri, Ludivine Kadri Sagna e Ana Ivanovic.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le migliori nazionali d’Europa dal 10 giugno al 10 luglio si daranno battaglia in Francia, dove si gioca l’Europeo del 2016. Mentre Pogba, Griezmann, Ronaldo, Buffon, Mueller, Rooney, Ibrahimovic e De Bruyne si sfideranno in campo sugli spalti si disputerà un altro tipo di partita quella delle Wags, che sono le mogli o compagne o fidanzate dei calciatori che prenderanno parte a Euro 2016. E anche per questo tipo di sfida la competizione è molto serrata. Perché di bellezze pronte a darsi battaglia per il trono di ‘Wags’ più bella ce ne sono tantissime.

Numerose Wags hanno acquisito notorietà grazie alle loro liason sentimentali, ma ce ne sono anche tante di mogli, compagne o fidanzate di calciatori che invece erano già molto famose prima di legarsi a dei calciatori. Per l’Italia saltano subito alla mente Ilaria D’Amico, compagna di capitan Buffon, e Sarah Felberbaum, attrice e moglie di Daniele De Rossi. Tra le più note c’è Ana Ivanovic, tennista serba ex numero uno del mondo, che a breve convolerà a nozze con il capitano della Germania Bastian Schweinsteiger. Ma la regina è ovviamente Shakira, la compagna del centrale del Barcellona e della Spagna Gerard Piqué. E rimanendo in ambito spagnolo, anzi più precisamente madrileno, di ieri e di oggi, si trovano Sara Carbonero e Pilar Rubio, già note nel proprio paese prima di legarsi a Casillas e Ramos perché personaggi televisivi.

Pilar Rubio, la compagna di Sergio Ramos.
Pilar Rubio, la compagna di Sergio Ramos.

La notorietà invece l’hanno acquisita grazie ai propri compagni la girl-friend di Mario Gotze la meravigliosa Ann-Kahtrin Brommel, ma anche Raquel Mauri in Rakitic e Claudine Keane, moglie del totem dell’Irlanda. Un posto speciale lo hanno ottenuto anche Edurne Garcia, la giovane e bella fidanzata del portiere dello United David De Gea e Michele Lacroix, la dolce metà di De Bruyne, l’uomo più costoso del mercato 2015. E se si parla di star non si possono citare Emma Rhys-Jones e Helena Seger, rispettivamente mogli di Bale e Ibra.

L’elenco delle Wags è sterminato e comprende anche le meravigliose Ludivine Kadri Sagna, Daniela Semaan in Fabregas, la favolosa Sam Cooke, modella inglese compagna di Smalling, Berta la nuova fiamma del giovanissimo Bellerin dell’Arsenal, Polly Parsons, la ragazza che ha fatto perdere la testa al belga Vermaelen, e Erika Choperena che da poco ha reso papà Griezmann. La new entry è rappresentata da Noemie Happart, Miss Belgio 2013, che è la compagna del belga Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views