video suggerito
video suggerito

Euro 2012, Slovenia-Italia: Bacinovic e Ilicic verso la panchina

Il loro compagno di squadra Balzaretti si augura di non averli contro.
A cura di Gianni Monaco
8 CONDIVISIONI
slovenia italia

Nel Palermo di Delio Rossi erano due pedine inamovibili, ma ultimamente hanno avuto un calo di rendimento. Bacinovic e Ilicic potrebbero non essere titolari in Slovenia-Italia, partita valida per la qualificazione agli Europei del 2012.

Se così fosse, per il loro compagna di squadra, Federico Balzaretti, sarebbe una buona notizia: "Io gioco con loro e posso dire che stanno facendo molto bene. Ho sentito che non saranno titolari con la Slovenia e posso solo dire che è meglio per noi. Il fatto è che se non giocano evidentemente vuol dire che hanno giocatori ancor più forti di loro. Conosciamo la Slovenia, sappiamo che è una Nazionale in crescita – ha aggiunto l'ex terzino sinistro di Fiorentina e Juventus ha giocatori che giocano nei migliori campionati d'Europa".

Ieri Balzaretti è stato al centro di un piccolo giallo di mercato. Zaccardo aveva infatti parlato di un suo trasferimento. La notizia del passaggio al Milan di Balzaretti si era diffusa nel web nel giro di pochi minuti. Ma c'è voluto poco perché si rivelasse per ciò che era davvero: cioè una bufala. E' stato l'agente dell'ex juventino a smentire seccamente la notizia, "priva di fondamento". I tifosi del Palermo possono dunque stare tranquilli: il forte terzino sinistro rimarrà dov'è.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views